Grande Fratello, il dramma di Giselda Torresan: ha voluto raccontare tutto

Giselda Torresan, una delle protagoniste del Grande Fratello ha deciso di raccontare tutto: ecco qual è stato il suo dramma.

La nuova edizione del reality show di Canale 5, è entrata finalmente nel vivo della stagione televisiva. Nonostante siano passati pochi giorni dall’inizio del programma, i concorrenti si stanno aprendo al resto della casa e stanno raccontando le loro storie personali, anche quelle più complicate.

Grande Fratello: Giselda racconta dramma
Giselda Torresan si è raccontata al GF (Instagram @grandefratellotv) – linkcoordinamentouniversitario.it

Una delle novità della nuova edizione del Grande Fratello è la decisione di scegliere i concorrenti Nip da affiancare a quelli Vip nella casa di Cinecittà, dando vita a un programma ibrido. Una delle prime partecipanti ad essere annunciate dalla redazione è stata Giselda Torresan, operaia in una fabbrica di componenti elettronici e appassionata della natura e di trekking.

La ragazza si è fatta conoscere fin da subito per il suo carattere aperto ed esuberante. Nel corso delle prime giornate, esattamente come molti altri concorrenti, anche Giselda ha iniziato a raccontare del suo passato e del dramma vissuto quando andava a scuola. Torresan ha ammesso di essere stata presa di mira e bullizzata dai compagni di classe.

Grande Fratello, Giselda è stata vittima di bullismo a scuola

Giselda Torresan è una delle concorrenti che si sta aprendo di più nel Grande Fratello. La ragazza, mentre era in cucina insieme a Rosy Chin, si è lasciata andare ed ha parlato del suo rapporto con la solitudine e di come questo sentimento la faccia stare bene.

Grande Fratello: Giselda vittima bullismo
Giselda racconta di essere stata presa di mira a scuola (Instagram @grandefratellotv) – linkcoordinamentouniversitario.it

La ragazza ha ammesso di sentirsi felice quando è da sola perché per lei è più complicato stare con tante persone. Una questione che deriva anche dal suo passato, dato che Torresan ha raccontato di essere abituata a stare da sola perché quando andava a scuola era presa in giro per il suo aspetto fisico e per il suo sorriso.

Quelli erano gli anni della scuola, ma che hanno permesso a Giselda di fortificarsi sia caratterialmente che come persona, nonostante questa cosa l’abbia fatta soffrire. “A scuola mi prendevano in giro, stavo in un angolo. – ha detto – Mi dicevano che avevo i denti storti, mi chiamavano castoro”, ha aggiunto.

“Ho avuto problemi alimentari, mi abbuffavo, poi mangiavo solo biscotti per pranzo quando andavo alle superiori”, ha aggiunto. Una storia che ha colpito sia il pubblico che Rosy Chin, la quale ha spiegato che anche lei è stata vittima di bullismo.