Grande Fratello, affronto inatteso nei confronti di Alfonso Signorini: ex gieffino lascia lo studio, è successo in diretta. I commenti social.
Il Grande Fratello, nella sua versione rinnovata che ha messo insieme concorrenti vip e nip, si avvia alle sua battute finali. Alfonso Signorini ha rivelato che il reality finirà ad Aprile, quando cederà il testimone all’Isola dei famosi, che sarà condotta da Vladimir Luxuria. Ancora dieci puntate del reality per decretare chi sarà il vincitore dell’edizione in corso. Tra i concorrenti veterani, quelli che sono presenti dall’inizio del programma, gli animi sono decisamente vivaci.
La notizia che alla fine del format mancano ancora alcune settimane non è stata accolta con entusiasmo da tutti gli inquilini, in particolare Massimiliano Varrese ha manifestato il suo dissenso e probabilmente non arriverà alla finale. Intanto durante la diretta Perla Vatiero ha avuto l’ennesimo incontro con l’ex fidanzato Mirko. La giovane fidanzata di Temptation Island si è guadagnata l’ennesimo spazio da protagonista e questo grazie al feeling creato in casa con Alessio. Tra Pela e Alessio c’è una particolare intesa e questo ha suscitato alcune reazioni di Mirko. La Vatiero è stata condotta in studio per avere un confronto diretto con Mirko a cui ha rinnovato la sua lealtà.
Da parte sua l’ex gieffino ha sottolineato di aver visto cose che non gli sono piaciute ha chiaramente detto cosa pensa di tutta la situazione: “Io non voglio essere il porto sicuro, in attesa che un altro ti dia una conferma”. Perla è scoppiata in lacrime, ma non tutti hanno creduto al suo pianto. Prima di rientrare in casa Perla si è avvicinata all’ex fidanzato per salutarlo, ma Brunetti è apparso reticente. Inoltre l’ex gieffino ha fatto un gesto inaspettato, considerato un affronto a Signorini che più volte gli ha dato la possibilità di parlare con l’ex.
Alla fine del confronto con Perla, Mirko ha avuto una reazione inaspettata. L’ex gieffino ha infatti lasciato lo studio e la sua sedia è rimasta vuota fino alla fine della diretta. I telespettatori hanno notato l’assenza di Brunetti, un’assenza considerata una mancanza di rispetto nei confronti di Signorini. Da parte sua il conduttore ha preferito non alimentare la polemica e evitare ulteriori commenti.
Perla è poi rientrata in casa, non ha nascosto di essere provata da tutta la situazione. Incalzata da Signorini, Perla ha ribadito di essere stata sempre sincera e diretta, desidera viversi l’esperienza del Grande Fratello senza condizioni, ma rispetta Mirko e ciò che c’è fra loro. Si è avvicinata ad Alessio come amico, e non si è mai lasciata andare ad un contatto fisico. In rete i commenti sulla gieffina sono diversi: c’è chi la sostiene e chi invece è convinto che finga solo per avere maggiori consensi.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…