Grande Fratello, caos e rissa la notte dopo la finale: Massimiliano Varrese è stato aggredito in un tumulto che ha scosso l’atmosfera della serata conclusiva del reality show.
La serata dopo la conclusione dell’ultima puntata del Grande Fratello, il famoso reality show presentato da Alfonso Signorini, è stata segnata da un’incidente tumultuoso. Dopo che il sipario è calato sulla diciassettesima edizione del programma, con la vittoria di Perla Vatiero, si sono verificate diverse segnalazioni riguardanti una rissa. I protagonisti di questo scontro sono stati Massimiliano Varrese, che ha subito calci e pugni sulla sua auto, e Monia La Ferrera, che è stata strattonata da suo compagno Josh, fratello di Greta. Il video dell’incidente è diventato virale sui social media, generando numerosi commenti. Stefano Miele è intervenuto per cercare di fare chiarezza sulla situazione.
Dopo la finale del Grande Fratello, aggredito Massimiliano Varrese
La finale del Grande Fratello è stata trasmessa il 25 marzo 2024, ma nella stessa notte, anziché festeggiare la fine di un’edizione memorabile, si è scatenata una rissa fuori dagli studi di Cinecittà. Secondo quanto riportato dal Messaggero, il fratello di Greta, Josh Rossetti, è stato protagonista di un violento alterco con Massimiliano Varrese, urlando e scagliandosi contro l’auto dell’attore con calci e pugni. La sicurezza è intervenuta prontamente per sedare la situazione, mentre diverse persone hanno cercato di fermare l’ira di Josh.
Un utente ha raccontato l’episodio a Deianira Marzano, esperta di gossip, spiegando che Josh, il fratello di Greta, è andato su tutte le furie contro Massimiliano Varrese dopo la fine del programma. Varrese si è rifugiato nella sua auto, mentre Josh ha continuato a colpire il veicolo, spingendo anche Monia La Ferrera. Tutto questo a causa di una battuta fatta da Varrese su di loro durante la trasmissione. Numerose persone hanno ripreso l’incidente e condiviso i video sui social media. Varrese non è mai uscito dall’auto nonostante l’invito di Josh, che è rientrato infine continuando a sfogare la sua rabbia secondo quanto raccontato da testimoni oculari.
Il resoconto di Stefano Miele
Stefano Miele, ex concorrente del Grande Fratello, ha fornito ulteriori dettagli sull’incidente spiegando che Josh era furioso per qualcosa che Varrese aveva detto o fatto e voleva che lui uscisse dall’auto per affrontarlo. Josh è il compagno di Monia La Ferrera, ex compagna di Varrese. Miele ha condiviso su social media: “Sì, c’è stata una discussione. Josh era arrabbiato per una battuta di Varrese rivolta a Monia. Ma la violenza non è mai giustificata“.
Su Instagram, Josh ha chiarito la sua versione dei fatti: “Io e Monia eravamo tranquilli nel nostro furgone. Varrese si è avvicinato, ci ha provocati con applausi e sorrisi. Gli ho chiesto di scendere e parlare, ma lui ha continuato a ridere. Non volevo fare violenza, mi scuso per l’accaduto.”.