Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi si consuma il dramma: cosa è successo

Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi ancora al centro delle polemiche social: si consuma il dramma: ecco cos’è accaduto fra i due.

Lavori in corso per la prossima edizione de Il Grande Fratello che come di consueto andrà in onda subito dopo l’Estate. La scorsa stagione il reality ha faticato ad imporsi al pubblico, i cambiamenti voluti dai vertici di rete non hanno dato i risultati sperati, per questo la nuova edizione non ammetterà errori. Confermato alla guida del format Alfonso Signorini, che attualmente è alla ricerca dei profili giusti da far entrare nella casa di Cinecittà.

Beatrice e Garibaldi dramma in corso
Beatrice e Garibaldi al GF-Foto mediasetinfinity- linkcoordinamentouniversitario.it

Non è noto se ci saranno solo volti nip, o il casting sarà formato anche da presenze vip. Tuttavia i casting sono in corso e riservano diverse sorprese. Nell’edizione appena conclusasi si sono distinti diversi personaggi: da Perla Vatiero, che ha conquistato la vittoria, a Massimiliano Varrese, ma anche Letizia Petris e l’ex tentatrice Greta Rossetti. Tuttavia a monopolizzare l’attenzione del pubblico è stata soprattutto Beatrice Luzzi, per molti considerata la vincitrice morale.

L’ex volto di Vivere ha dimostrato carattere e determinazione, in più occasioni ha avuto tutta la casa contro, ma non ha mai accennato a momenti di debolezza. A farla vacillare il rapporto nato con Giuseppe Garibaldi, i due per alcune settimane sono stati molto vicini, e hanno dimostrato di essere interessati l’uno all’altra. Hanno poi avuto diversi contrasti e questo li ha allontanati. Una volta finito il reality hanno affermato di essere single, e di aver salvato l’affetto che nutrono l’uno per l’altra.

Giuseppe e Beatrice Luzzi, dramma social in corso: che succede?

Dopo la fine del reality di Cinecittà Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi hanno intrapreso strade diverse anche se si sono incontrati più volte a diversi eventi. Inoltre sono anche stati avvistati insieme e questo ha alimentato il gossip su un loro possibile ritorno di fiamma. Rumors che i due ex gieffini hanno sempre smentito.

Beatrice e Garibaldi lite social-foto © stories Instagram @Giuseppe Garibaldi-inkcoordinamentouniversitario.it

Il bidello e la Luzzi si sono scambiati anche diversi commenti social e hanno rivelato ai fan di aver salvato la loro amicizia. Il legame speciale non è mai stato ufficializzato, ma per molti i due hanno continuato a viversi come coppia. In queste ore è però emerso un dettaglio che avrebbe messo in crisi il loro rapporto. Secondo quanto ha riferito Deianira Marzano, esperta di gossip, i due si sarebbero tolto il segui sui social.

Pare che Beatrice e Giuseppe abbiano avuto una discussione perché a lei hanno girato dei video di Giuseppe durante il party dove si tenevano i provini del Gf e dove poi lui ha seguito una ragazza su Instagram un po’ per farla ingelosire. Va beh, comunque niente di grave, l’amore non è bello se non è litigarello“. Un vero dramma per i fan della coppia che hanno temuto il peggio. A placare gli animi ci ha pensato l’attrice che ha dichiarato di non aver tolto nessun segui all’ex coinquilino: “Non so cosa sia successo, delle volte basta passare la mano e si mettono like o si tolgono segui”.