Grande delusione al Festival di Sanremo per i telespettatori: il personaggio più atteso, non ci sarà. Amadeus deve cercare qualcun altro
Mancano oramai circa cinque mesi all’inizio della 74esima edizione del Festival di Sanremo, e questo vuol dire solo una cosa: Amadeus deve rimboccarsi le maniche e capire chi portare con sé e in questa sua ultima avventura al teatro Ariston. Infatti, sarà il suo quinto festival, dopodiché si fermerà per lasciare spazio a qualcun altro. Dopo il successo che ha ottenuto in questi anni in cui ha avuto modo di riportare a Sanremo sul tetto del mondo, sicuramente Amadeus quest’anno si vuole proprio superare.
In questi mesi se ne sono dette davvero di tutti i colori, ma le ultime indiscrezioni sembravano quelle decisive. Infatti, Amadeus e Gerry Scotti erano stati pizzicati insieme, e loro due stessi avevano condiviso sui social alcuni scatti che li ritraevano insieme vicini ad un tavolo. A questo punto i telespettatori erano certi che, per l’occasione, Gerry sarebbe passato in Rai per partecipare a questa edizione del Festival. Ma sarà veramente così?
Sono tanti i nomi che sono spuntati fuori in questi mesi, ad esempio qualcuno ha ipotizzato anche il ritorno di Chiara Ferragni, ma sicuramente Gerry ha intenzione di puntare su qualcosa di completamente nuovo e che possa lasciare il segno. Dunque, il nome di Gerry sembrava quello più credibile, anche perché i telespettatori lo amano e sicuramente avrebbero promosso questa decisione del conduttore del Festival.
Durante la sua ultima ospitata a Verissimo, Gerry ha avuto modo di rompere il silenzio parlando con Silvia Toffanin. “Sanremo? Lo guarderò da casa mia” così, diretto e crudo, ha smontato tutti i castelli in aria dei telespettatori. Purtroppo, Gerry non parteciperà a questa edizione del Festival.
“Quella foto nasce come la tipica paparazzata da giornale scandalistico. Infatti, il mio commento sotto il post di Instagram era del tipo ‘Oddio e adesso chi glielo dice a Giovanna che io e te facciamo colazione insieme?'” ha raccontato Gerry, facendo ridere Silvia che in quel momento era seduta di fronte a lui ad ascoltarlo con attenzione. “Da lì sono nate una serie di supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto in quella situazione: ma vi giuro che la parola Sanremo non è nemmeno stata pronunciata“.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…