Dove vive Gerry Scotti (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa
Gerry Scotti è uno dei volti più famosi del panorama italiano e vive in una bellissima ed elegante dimora con interni da sogno.
Carismatico, simpatico e gioioso ha saputo conquistare tutti nel tempo, non è un caso se il pubblico italiano sia così legato alla sua figura. Vanta alle spalle una carriera molto lunga di oltre trent’anni e questo ha sicuramente reso possibile il consolidamento del rapporto con i suoi fan.
Il conduttore abita in centro a Milano in un appartamento con la compagna di vita con cui ha una lunga relazione, successiva a quella con l’ex moglie Patrizia Grosso. I due sono comunque molto riservati e vivono insieme nel capoluogo lombardo ma sono lontani dal mondo del gossip.
Il conduttore vive in centro città, dove è impegnato con il lavoro e quindi sicuramente la posizione della casa da sogno è ovviamente comoda per ragioni logistiche. Si è trasferito in questo appartamento da almeno dieci anni, un loft molto elegante che è stato arredato proprio dalla sua compagna Gabriella che lavora come architetto.
La casa è tanto semplice quanto moderna e chic, ci sono dettagli chiari e anche un bellissimo parquet di legno al pavimento. Tappeti persiani, luci soffuse, dettagli alla moda. Molti mobili sono in bianco quindi linee assolutamente moderne e minimal, il divano è grigio, la libreria grande contiene non solo tanti volumi ma anche ricordi e trofei.
In camera da letto, uno degli spazi più particolari della casa, ci sono colori scuri alternati alle tinte chiare che predominano altrove. Le tonalità chiare sono spesso associate proprio alla luce e per questo ormai una prerogativa. Pur essendo a tratti moderna però la casa non genera l’effetto “hotel” come spesso accade. È densa di personalità e molto calda e accogliente, sicuramente un risultato perfetto.
Spesso si notano soprammobili degni di nota ma anche specchi, libri e dettagli che impreziosiscono l’ambiente e gli conferiscono un tono decisamente molto interessante. Con Gerry Scotty e Gabriella vive anche il loro gatto, il conduttore infatti spesso cattura momenti di vita in cui il fidato quadrupede si vede spuntare negli scatti. L’appartamento è luminoso e spesso fa da sfondo alle foto che Scotti condivide con i suoi follower sui social.
Proprio grazie a questi scatti è possibile “rubare” alcune idee dalla casa di Scotti. Un nido d’amore molto elegante che contriaddistingue molto della sua personalità e che ovviamente trasmette sicurezza ma una sensazione di benessere, senza essere eccessivamente ricercato nei dettagli.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…