Geolier compra casa vista Capri: la dimora da sogno del cantante

Geolier ha comprato una nuova casa, una bellissima dimora vista Capri che è diventata virale in pochissimo tempo sui social.

Il cantante lascia Secondigliano e, pur cambiando zona, non abbandona la sua terra d’origine optando per la stupenda Pozzuoli con la stua storia, il mare a due passi e ovviamente tantissimi servizi, da famosi ristoranti a luoghi di svago e intrattenimento.

Geolier compra casa vista Capri
Geolier, la nuova villa è un sogno (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Il cantante si è spostato dal rione Gescal, dove è nato e cresciuto, alla zona flegrea di cui si parla tanto a causa delle innumerevoli scosse che stanno segnando profondamente i residenti e tutta la Campania con grande preoccupazione.

Geolier e la villa extralusso con piscina: la dimora da sogno

La villa di Pozzuoli non solo vanta una vista incredibile ma è anche molto grande, con tanto di piscina a sfioro. Dopo il successo di Sanremo, Emanuele Palumbo, ha optato per un immobile di lusso, con l’intermediazione di Knight Immobiliare che si occupa delle vendite di questo tipo in Campania. La cittadina scelta dal giovane rapper si trova a pochi chilometri da Napoli, una zona molto bella sul mare, con stradine che richiamano la storia e che hanno tanto da raccontare.

Geolier la dimora da sogno del cantante
Geolier, i dettagli incredibili della nuova casa (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

La casa è in un parco privato con uno spazio esterno da 1500 metri quadri corredato da varie terrazze molto particolari. La villa è sviluppata su 400 metri quadri, tre livelli, quindi molto spaziosa e con uno stile minimal molto pulito e lineare, quindi tanto bianco, toni chiari, rivestimenti moderni e parquet ovunque. La casa è luminosa non solo perché è libera quindi non ha altri palazzi che ostacolano lo spazio circostante ma anche grazie alle enormi vetrate che inondano le camere di luce naturale.

In tutto ci sono 4 camere da letto, 7 bagni, una scala a chiocciola per i diversi piani, una palestra e una zona relax e ovviamente la bellissima piscina. Presenti anche sauna finlandese e vasca idromassaggio. Sicuramente un piccolo tempio del lusso per il cantante che avrà modo di rilassarsi dagli impegni lavorativi.

La notizia è stata accolta con grande entusiasmo dai fan che ovviamente incuriositi dalla nuova scelta del cantante hanno immediatamente fatto ricerche approfondite sul web per trovare gli scatti della casa. Sul profilo di Geolier però non ce ne sono, probabilmente l’artista vuole comunque mantenere una certa privacy sulla questione essendo, appunto, la dimora privata in cui andrà ad abitare. Secondo le notizie e i rumors non ufficiali la villa avrebbe un valore stimato di circa 2 milioni di euro.

Impostazioni privacy