Fiorello, le foto fanno il giro del web: è irriconoscibile, pioggia di commenti dei fan increduli

Alcuni scatti di Fiorello hanno fatto il giro del web, il presentatore è in vacanza ma è decisamente trasformato secondo i fan.

Il conduttore si trova in vacanza in Sardegna, tuttavia ha incontrato dei fan che hanno scattato alcune foto e le hanno postate sui social. Nessuno all’inizio però ha capito che si trattasse proprio dello showman che, oggettivamente, è decisamente diverso dal solito.

Fiorello, le foto fanno il giro del web: è irriconoscibile
Fiorello, la foto fa il giro del web/Foto Ansa (linkcoordinamentouniversitario.it)

Siamo ormai abituati a vederlo sempre allegro, pimpante, gioioso. Un uomo che ha sempre saputo tenere benissimo il palco e che vanta ancora oggi tantissimi fan. Questi scatti però sono arrivati in modo del tutto inaspettato e, osservandoli, veramente si fa fatica a dire che si tratti proprio di Fiorello.

Fiorello, le foto fanno il giro del web: è irriconoscibile

Il conduttore è al Forte Village a Santa Margherita di Pula, un luogo che è per lui una vera e propria tappa fissa. Qui incontra talvolta anche Amadeus durante le loro vacanze. I fan non mancano mai e anche in questa occasione è stato così, soprattutto dopo la chiusura della sua partecipazione a Viva Rai 2.

Fiorello pioggia di commenti dei fan increduli
Fiorello, com’è cambiato/Foto IG @fiorellonstagram (linkcoordinamentouniversitario.it)

Fiorello si gode le ferie ma è trasformato, pelle super abbronzata, capelli molto brizzolati, barba incolta. Il volto di chiunque si trovi in vacanza e si stia godendo un po’ di tranquillità. Ovviamente quando lo vediamo in versione showman con parrucchieri e truccatori al seguito per apparire in tv è decisamente diverso ma questo non è affatto strano.

I fan però non hanno solo commentato la sua estetica ma anche la sua gentilezza, spiegando che, come sempre, nonostante fosse in ferie e quindi nel suo momento di relax si è prestato subito a parlare coni fan e fare le foto.

Poi non sono mancati i commenti ironiciFiorello dopo un anno di lampade con Carlo Conti“, “Tom Hanks in Cast away“, “Morgan Freeman“, “Babbo Natale prima di tornare in Lapponia” ma tutti molto scherzosi. Ovviamente vedendo la foto d’impatto suscita un certo clamore, ed è normale. Ma osservandola bene si può capire subito che si tratta del sorriso inestimabile di Fiorello e della sua grande personalità.

Nonostante il look decisamente diverso, Fiorello mantiene sempre il suo grande fascino. Dopotutto gli anni passano per tutti e anche per lui che ormai non è più un ragazzino. Indimenticabili i suoi capelli lunghissimi agli esordi, da quel momento ne ha fatta di strada ma conserva sempre lo stesso spirito.