Filippo Bisciglia: età, vita privata, moglie famosa, stipendio Temptation. Tutto su di lui

Filippo Bisciglia è un conduttore italiano particolarmente amato per Temptation Island di cui ormai è il volto simbolo.

Una lunga carriera televisiva, tanti programmi diversi e un certo seguito di pubblico che nel tempo lo ha sempre accompagnato. Bisciglia riesce a fare colpo sui follower nonostante il tempo che passa e anche per questa nuova sfida tv è ormai pronto.

Filippo Bisciglia tutto su di lui
Tutto sul conduttore Filippo Bisciglia (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto FB @Verissimo

Oltre ad essere però il famoso presentatore di Temptation Island è anche un uomo molto apprezzato anche se non si conoscono tantissimi dettagli sulla sua vita privata. Ha una moglie bellissima e famosa e ha una storia veramente profonda che ha voluto condividere con i suoi fan.

Filippo Bisciglia: tutto sul presentatore di Temptation Island

Bisciglia è approdato al piccolo schermo con programmi come Grande Fratello e Tale e Quale Show in cui è stato concorrente, per arrivare poi alla figura di conduttore. Nato a Roma, classe 1977, ha una stupenda famiglia a cui è molto legato.

Filippo Bisciglia: età, vita privata, moglie famosa, stipendio temptation
Filippo Bisciglia, stipendio, moglie, età (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto FB @Verissimo

Quando era giovane ha avuto problemi di salute poiché ha manifestato il Morbo di Perthes, patologia a carico dell’anca che comporta problematiche molto gravi. Ha avuto molteplici periodi difficili proprio per questa malattia, poi superata alla grande. Nonostante la sfida che la vita gli ha posto davanti ha conseguito la maturità e ha anche iniziato a giocare a tennis, una grande passione che lo accompagna ancora oggi.

A 17 anni si innamora di Arianna, giovanissima compagna del tempo, successivamente si fidanza con Flora Canto (al tempo del Grande Fratello) e attuale moglie di Enrico Brignano. Bisciglia conosce proprio nella casa Simona Salvemini, i due quindi iniziano una relazione. La storia non dura e Bisciglia incontra quella che sarà la donna della sua vita, Pamela Camassa. La coppia è insieme da tantissimi anni ma ha ribadito di non essere interessata alle nozze. I due infatti non sono sposati.

Nel tempo ha lavorato a molti spot pubblicitari, è stato testimonial di vari marchi, inviato di vari programmi e ha anche inciso un disco. Ha lavorato in fiction come Un Posto al Sole e Distretto di Polizia 10, ma sicuramente il programma che lo lega maggiormente al pubblico a casa è proprio Temptation Island.

Per quanto riguarda il suo lavoro a Temptation Island, secondo le stime disponibili in rete, il suo cachet si aggirerebbe sui 50 mila euro ad edizione, quindi per tutte le puntate. Chiaramente non ci sono indicazioni certe di questa cifra che è semplicemente un dato approssimativo.

Impostazioni privacy