Filippo Bisciglia: età, compagna, ex, malattia, tutto su di lui

Filippo Bisciglia è in assoluto il volto più amato di Temptation Island, negli anni ha conquistato il pubblico a casa ed è diventato una star.

Non tutti ricorderanno infatti come è iniziata la sua carriera ma è interessante comprendere come sia finito per diventare il presentatore dello show e soprattutto come mai abbia un ruolo cruciale all’interno del programma. Temptation Island è sempre un successo e questo lo si deve anche a lui, inutile negarlo.

Filippo Bisciglia tutto su di lui
Tutto su Filippo Bisciglia (linkcoordinamentouniversitario.it)

Un conduttore preparato, versatile e in grado di interfacciarsi adeguatamente con le coppie che si trovano a vivere una possibile crisi. Un ruolo molto più complesso di quanto si possa immaginare. I numeri però lo premiano, infatti quest’anno si farà presto il bis dal momento che lo show vedrà un seguito a stretto giro, potrebbe esserci la nuova stagione già a settembre. Una notizia bomba che si accompagna quindi a grande attenzione verso Bisciglia e il suo percorso professionale.

Filippo Bisciglia: tutto sul presentatore di Temptation Island

Mi affeziono davvero tanto ai ragazzi, sono stato male con e per loro. Quest’anno piango, non dico quando, ma non riuscivo a parlare” ha raccontato di recente, mostrando quindi tutto il suo lato umano.

Filippo Bisciglia: età, compagna, ex, malattia,
Filippo Bisciglia e il lavoro a Temptation Island (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto IG @filippobisciglia

Alcuni arrivano da un paesino di mille abitanti e si ritrovano in prima serata, in un villaggio abitato da 13 ragazzi o ragazze single. Tutti fantastici. E magari fino a quel giorno hanno avuto un solo rapporto, da quando sono adolescenti” ha aggiunto sul programma. Dopotutto non solo a casa, anche nel programma è molto apprezzatoquando entro nella villa delle ragazze alcune dicono: “Ce potevi sta’ te come tentatore single“.

Bisciglia approda sullo schermo al Grande Fratello del 2006, da quel momento viene scelto prima a Tale Quale Show, poi ad Amici Celebrities e quindi in numerosi altri programmi. Classe 1977, da piccolo si è trovato a confrontarsi con una delicata malattia, il morbo di Parthes, rischiando addirittura di perdere le gambe. È stato un periodo difficile della sua vita che lo ha reso sicuramente quello che è oggi.

Grazie alla sua caparbietà ha finito gli studi, si è specializzato nel tennis, ha iniziato a lavorare in tv sin da giovanissimo. Aveva 19 anni quando ha girato uno spot tv. Dopo il GF è stato un tripudio, tanti programmi diversi fino al ruolo di conduttore di Temptation Island. Relativamente alla vita privata sappiamo che ha avuto diverse fidanzate. La famosa Flora Canto moglie di Brignano (oggi), la collega Simona Salvemini e poi Pamela Camassa sua compagna di vita da oltre 10 anni. I due non sono intenzionati a sposarsi ma sono molto felici insieme.