Fiat Grande Panda, se cerchi una nuova auto conviene l'offerta prima del 30 novembre, fai presto - linkcoordinamentouniversitario.it Foto Ansa
Sono giorni di offerta per l’acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina che ibrida oppure elettrica, con uno sconto ottimo. Di cosa si tratta.
Fiat Grande Panda è un’automobile che sa come lasciare il segno. Con le sue forme squadrate che ricordano per certi versi proprio una vecchia Panda classica “sotto steroidi”, e con linee moderne ed aggressive, l’ultima arrivata in casa Fiat sa come farsi notare. Uscita sul mercato dallo scorso mese di marzo, la Fiat Grande Panda è il principale premio in palio nella trasmissione Mediaset “La Ruota della Fortuna”.
E potrebbe proprio valere la pena prenderla in considerazione nel caso di cambio di veicolo. Se hai questa necessità, potresti valutare quelle che sono le offerte attualmente in corso e concepite da Stellantis per piazzare la nuova iterazione della storica Panda. La Fiat Grande Panda è infatti oggetto di una più che valida promozione. Cosa c’è in serbo per chi intende procedere con un nuovo acquisto?
Sappiamo che, di base, la versione per il modello a benzina costa 16.900 euro mentre quello ibrido 18.900 euro, entrambi prezzi di listino. Poi la versione full electric può costare 11.900 euro ed anche meno (9.950 euro) accedendo agli incentivi statali. Considerando le tante variabili in ballo (anticipo, rata, maxi-rata finale, rottamazione dell’usato e tanto altro) e la tipologia di veicolo desiderato, possono esserci delle condizioni variabili.
C’è la versione benzina proposta ora a 14.950 euro, quindi a circa duemila euro in meno rispetto al prezzo standard, ma con anche alcuni oneri finanziari da considerare. Il risparmio comunque c’è e questa offerta sarà in vigore fino al 30 novembre prossimo. Si tratta della versione con motre 1.2 100 CV. È richiesto il finanziamento con Stellantis Financial Services Italia e fornire un anticipo di 3.357 euro, per 35 rate da 141 euro l’una ed una maxi-rata finale residua di 9.405 euro.
In questo caso è possibile usufruire più nel dettaglio di mille euro di sconto ulteriore per la rottamazione di un mezzo omologato fino alla classe Euro 4, e di ulteriori 950 euro di taglio di prezzo con finanziamento. Senza finanziamento, il prezzo è di 15.900 euro.
Per la versione Hybrid 48V c’è un prezzo in promozione di 16.950 euro, con una offerta simile a quella della versione benzina. Stessi criteri, stesso sconto di 1000 euro per la rottamazione di un veicolo compatibile con eventualmente in aggiunta altri 950 euro da togliere sulla spesa finale se si aderisce al finanziamento direttamente con Stellantis. Sono identici i parametri per rate e cifre relative ed anticipo, mentre la maxi-rata finale è di 11.484 euro.
E la versione totalmente elettrica della Fiat Grande Panda è di 9.950 euro per il prezzo di partenza più i soliti oneri finanziari, con rottamazione di veicolo fino a classe Euro 5 in questo caso. Bisogna precisare che le offerte “a partire da” differiscono da quelle “chiavi in mano”, perché occorre tenere in considerazione contributo PFU, IPT, spese di finanziamento.
E poi non sempre si ha la volontà o la possibilità di procedere con la rottamazione del vecchio veicolo, che in certi casi può essere un requisito obbligatorio per potere avere accesso all’applicazione dello sconto. Poi è bene informarsi anche sulla eventuale cumulabilità con altri incentivi o con permuta.
Arrivano delle novità riguardo al Canone Rai 2026. Lo stop alla rata unica è realtà,…
Con meno di 30 euro, c'è la possibilità di portare a casa un elettrodomestico fenomenale.…
Il giocatore non può essere felice della sua attuale situazione, quali sono le intenzioni della…
Dopo quanto successo negli ultimi giorni, Mediaset ha deciso di fermare il suo programma storico.…
Le anticipazioni di questa sera de 'La Notte nel Cuore' descrivono un quadro dettagliato degli…
L'Italia bersagliata dai pirati informatici, i dati svelati che riguardano ciò che sta succedendo da…