C’è grande attesa per il rientro alle competizioni in Formula Uno. I tifosi non vedono l’ora di rivedere le auto all’opera.
Oramai solo qualche giorno e poi la Formula Uno tornerà in auge, pronto un gran rientro dopo una lunga attesa dovuta alla pausa estiva. I piloti hanno ricaricato le pile e ora possono tornare a competere, questo è uno dei Mondiali più equilibrati di sempre e c’è grande curiosità riguardo il Mondiale.
Mentre in passato assistevamo all’One Man Show di Max Verstappen stavolta è totalmente diverso e il pilota olandese – nonostante un buon vantaggio in classifica – deve fare i conti con una folta concorrenza. Dalla Mercedes alla McLaren e soprattutto quest’ultima è apparsa in netta crescita e ha vinto molto nelle ultime settimane. Situazione diversa invece per la Ferrari, squadra da anni con grandi ambizioni ma che vive forti alti e bassi.
Charles Leclerc e Carlos Sainz hanno vissuto qualche exploit nel corso della stagione, ma la Ferrari è recentemente nuovamente in crisi e i tifosi attendono con ansia di tornare in auge per la vittoria del titolo. Anche quest’anno è rimandato tutto, il sogno iridato è complicato anche per il Mondiale costruttori, se ne parlerà probabilmente il prossimo anno con la Ferrari che punterà molto su Leclerc e soprattutto sul pluricampione Lewis Hamilton.
Red Bull, Mercedes, McLaren e ora una nuova rivale per la Ferrari. Per questo finale di stagione e in vista del prossimo anno l’Aston Martin ha grandi ambizioni. Si parla da settimana del possibile arrivo di Adrian Newey e di una grande squadra e per il prossimo weekend sono previsti nuovi aggiornamenti. Rispetto alla scorsa stagione l’Aston è apparsa in difficoltà e per questo serve una nuova via.
Alla vigilia del Gran Premio di Silverstone il pilota dell’Aston Martin nonchè ‘proprietario’ Lance Stroll disse cosi dei possibili aggiornamenti della vettura: “Abbiamo intrapreso una direzione sbagliata ma sappiamo come uscirne”. Come riporta FormulaPassion l’Aston Martin è pronta a diverse novità importanti, sia al fondo che al diffusore posteriore e l’obiettivo è essere veloci fin da subito.
La Ferrari lavora in vista della prossima stagione ma rischia fortemente di trovare nuovi avversari e servono nuove ambizioni per reagire alla potenza altrui. Leclerc e Sainz vogliono finire al meglio la stagione, spazio poi anche ad Hamilton e l’obiettivo è fare bene e provare a riportare il titolo a Maranello dopo tanti anni.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…