Fedez, il gesto estremo per Chiara: cosa ha fatto il rapper

Fedez, il gesto estremo dedicato all’ex moglie Chiara Ferragni ha allertato in fans. Ecco cosa ha fatto il rapper: i commenti social.

La separazione dei Ferragnez negli ultimi mesi ha monopolizzato l’attenzione del gossip. In molti si aspettavano una reunion e un possibile riavvicinamento, ma oggi è certo che i due non hanno nessuna intenzione di tornare insieme. Entrambi hanno preso strade diverse e si stanno dedicando al loro lavoro. Hanno inoltre deciso di non mostrare più i loro figli sui social, almeno per il momento. E se Chiara è intenta a ricostruire la sua immagine social dopo lo scandalo del pandoro gate, Fedez si sta concentrando sul suo lavoro. Attualmente è ospite dei vari eventi musicali in giro per l’Italia per promuovere il brano Sexy Shop cantato in coppia con Emis Killa.

Fedez il gesto eclatante per Chiara
Fedez e Chiara red carpet-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it

Gli addetti ai lavori hanno notato un cambiamento nel modo di gestire i social da parte della nota influencer, oggi Chiara sembra aver scelto di tornare alle origini, per questo condivide post spontanei, meno costruiti che raccontano il suo quotidiano. I due ex coniugi inoltre si dividono tra le vacanze da single e quelle con i figli e secondo alcune indiscrezioni i loro contatti sono limitati allo stretto indispensabile.

In questi mesi da single il nome di Fedez è stato associato a diversi flirt, il rapper è stato avvistato con alcune ragazze e il gossip si è scatenato. Dopo poche settimane dall’annuncio della separazione Fedez e Chiara hanno smesso di seguirsi sui social. Gli addetti ai lavori hanno subito evidenziato il distacco social e questo ha allertato l’attenzione dei curiosi. Inoltre l’influencer ha messo il suo segui a Diego Naska, personaggio che poco tempo fa è stato coinvolto in una lite con Fedez. Ora le cose sembrano cambiate.

Fedez, il segui a Chiara Ferragni: la risposta di lei

In queste ore l’esperta di gossip Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione che ha incuriosito. Una fan molto attenta si è accorta che nella notte Fedez è tornato a seguire su Instagram l’ex moglie. Un gesto davvero eclatante che potrebbe avere diversi significati: è possibile un riavvicinamento tra i due? Di certo c’è che il rapper ha fatto un primo passo, ma a quanto pare Chiara non è ancora pronta.

deianira marzano segnalazione fedez
Deianira Marzano segnalazione su Fedez e Chiara -foto ig @deianiramarzano official- linkcoordinamentouniversitario.it/

La Ferragni infatti non ha ricambiato il segui e per il momento non è tra i followers del rapper. Tuttavia è opportuno sottolineare che l’influencer segue ancora i famigliari di Fedez: la mamma Annamaria Berrinzaghi, meglio conosciuta come Tatiana e il padre Franco Lucia, mentre Fedez ha tolto il segui ai suoi ex suoceri.

La situazione appare più complicata del previsto, coinvolge non solo i diretti interessati. Certo la scelta di Fedez di tornare tra i followers dell’ex moglie è significativa, e potrebbe essere vista come un primo passo verso un riavvicinamento tra due persone che hanno vissuto un amore vero e passionale da cui sono nati due splendidi bambini.