Aria di crisi tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta? “Tra noi va malissimo”, queste le parole di lei a Verissimo.
Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono recentemente diventati genitori della piccola Matilde, e la nuova situazione domestica sembra mettere a dura prova il loro rapporto. Alle telecamere di Verissimo la Pellegrini dice che non dormono più insieme da tempo, cosa sta succedendo?
Quella tra Federica Pellegrini e Matteo Giunta è una storia d’amore che ha fatto sognare tantissime persone, tra il rapporto atleta/allenatore e la familiarità tra Giunta e Magnini, ex storico della Pellegrini. Il loro matrimonio ha fatto parlare e tutta Italia si è innamorata di questa coppia giovane e frizzante anche attraverso la loro partecipazione a Pechino Express, dove si sono piazzati secondi e hanno vinto la medaglia di bronzo. Subito dopo arriva la notizia della gravidanza, e i due si mettono subito in moto per organizzare tutto al meglio, condividendo sui social la loro gioia per l’arrivo della loro bambina.
La piccola Matilde ora ha 3 mesi, ma le cose non sono state proprio rosee per i due neogenitori dal suo arrivo, almeno stando a quanto racconta Federica Pellegrini. Sfoggiando un frizzante taglio supercorto e nuovo di salone, la campionessa racconta la difficile esperienza del parto, che ha portato i medici a optare per un cesareo dopo ben 48 ore di contrazioni. “Ho avuto contrazioni violente dopo tutte quelle ore ed ero esaurita, mi sorreggeva mio marito perchè non riuscivo neanche a stare in piedi”.
Continuando a parlare della sua esperienza da neo-mamma, Federica Pellegrini si fa scappare una frase che ha già allarmato tutti i giornali di gossip: “tra noi va malissimo”. Guardando l’intervista però, tutti i fan della coppia possono stare più che tranquilli riguardo l’amore tra i due: è forte e solido, sta solo attraversando un momento difficile dovuto alla genitorialità. Come spiega la stessa Pellegrini, “dopo il primo periodo difficilissimo ho capito la bellezza di questo momento”, e riferendosi nello specifico all’allattamento, dice che “è cose se fossimo legate da un filo”.
I due sono più innamorati che mai, sia tra loro che della figlioletta, e non mancano le battute e i complimenti. “Io ho fatto tutta la fatica e poi somiglia a lui” scherza Federica, e “anche da mamma Federica è straordinaria” commenta Matteo. Parlando del loro rapporto di coppia, i due stanno affrontando le difficoltà che qualunque coppia affronta quando arriva un figlio, e a tal proposito Federica racconta con un sorriso che “tra noi due va malissimo, lui dorme con i quattro cani e io con la bimba. Ora aspettiamo di uscire dal tunnel”.
Niente di preoccupante insomma, ma alla domanda se i due stanno già pensando ad un altro bebè, Federica risponde con un sarcastico “Magari tra tre anni”.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…