Fabio De Luigi, la rivelazione del comico lascia tutti senza parole: “Non me lo sarei mai aspettato”

Le parole del comico Fabio De Luigi hanno immediatamente richiamato l’attenzione degli utenti del web. Una rivelazione inaspettata

Oggi è tornato alla ribalta per il programma in onda sulla piattaforma di streaming online di Prime video, il quale si concentra su tutto il suo percorso professionale affrontato durante gli anni di carriera in tv. Lo scopo della trasmissione è quello di premiare l’attore con un riconoscimento che sembra essere molto prestigioso, mentre invece appare come essere poco conosciuto anche da parte dello stesso.

Le stravolgenti rivelazioni di Fabio De Luigi
Le particolari parole di Fabio De Luigi (Ansa) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Il successo che sta avendo il programma in questione, chiamato “Amazing – Fabio De Luigi”, ha portato diversi media a interessarsi sulla sua persona e, in special modo, sui tanti personaggi portati in scena durante gli anni e frutto della sua immaginazione. Uno fra tutti sembra aver stupito il pubblico, ma anche e specialmente lui stesso, dato ciò che ha affermato durante un’intervista.

Il comico, nato a Santarcangelo di Romagna l’11 ottobre del 1967, è molto noto in Italia per via delle diverse attività svolte in tv. Indimenticabili e che hanno fatto toccare l’apice del suo successo, sono quelle effettuate insieme alla Gialappa’s band a “Mai dire gol”. Proprio la banda di comici ha preso parte a uno sketch durante il suddetto programma di Prime video, rendendolo ancor più simpatico e ricco d’intrigo, dato che gli hanno chiesto di cercare delle mutande (sporche) in una stanza totalmente buia.

Le parole che non ti aspetti

L’attore è stato ospite del programma BSMT Basement ed è stato intervistato in merito al successo che sta ottenendo “Amazing – Fabio De Luigi”. Fra le varie affermazioni del comico, non sono passate inosservate quelle riguardanti un noto e, forse, più riuscito dei suoi personaggi, ovverosia Olmo.

Fabio De Luigi si confessa
Le parole di Fabio De Luigi su Olmo (Instagram – @bsmt_basement) – Linkcoordinamentouniversitario.it

“Non me lo sarei mai aspettato un tale successo”, ha affermato di fronte al microfono e con le cuffie all’orecchio. “Avevo presentato Olmo per Mai dire gol ma, inizialmente, non era stato preso in considerazione”, ha detto Fabio De Luigi. “Mi ha sorpreso perché ha rotto gli argini dei personaggi tanto apprezzati dal programma”, ha poi aggiunto.

“Uscì il disco, fatto da noi, c’era anche Crozza e l’album presentava le sigle di Mai dire gol e sono state vendute anche diverse copie e vinse due Dischi di platino”, ha poi concluso. Il personaggio di Olmo è nato da una canzone che era stata immaginariamente scartata da Sanremo, ma che non era piaciuta alla produzione di “Mai dire gol” e inizialmente era stata lasciata in disparte. Quando il Festival, poi, è iniziato, qualcuno ha deciso di riprenderla e ha avuto un enorme successo, inaspettato anche dallo stesso Fabio De Luigi.

Impostazioni privacy