Emma Marrone svela la verità su Maria De Filippi: dopo 15 anni da Amici lo ha raccontato

Emma Marrone, dopo quindici anni dalla fine di Amici di Maria De Filippi ha scelto di raccontare qualcosa di inaspettato sulla conduttrice.

La cantante è stato uno dei volti più amati in assoluto del programma della De Filippi, quando Amici era ancora in fase nascente. Ha continuato a sfornare talenti che sono sempre arrivati sulla cresta dell’onda ma nomi come quello della Marrone, di Alessandra Amoroso, di Stefano De Martino e di altri artisti di questo tipo hanno fatto un po’ la nuova storia.

Emma Marrone svela la verità su Maria De Filippi
Emma e la verità su Maria De Filippi/Foto Fb @emma.marrone (linkcoordinamentouniversitario.it)

Dopo tanti anni dal suo debutto sul piccolo schermo, Emma è rimasta profondamente legata alla De Filippi che ovviamente le ha dato un teatro dove potersi esibire e mostrare a tutti il suo enorme talento. Quindi è chiaro che tra le due ci sia un bel rapporto, fatto anche di amicizia, complicità, conoscenza.

Emma e la verità su Maria De Filippi dopo Amici

Il tour estivo italiano di Emma è stato un tripudio, 14 concerti, il pienone ovunque. Un momento di grande solidità e di fama ormai raggiunta totalmente. Dopo il suo Apnea al Festival di Sanremo, sono arrivate le ospitate e ovviamente le live per i suoi fan.

Emma dopo 15 anni da Amici lo ha raccontato
Emma e il risvolto ad Amici/Foto Fb @emma.marrone (linkcoordinamentouniversitario.it)

Oltre a mostrare il suo talento però Emma è sempre stata in prima linea determinando anche la profonda intelligenza che vanta, “Sono nata così, nel mio DNA il gene più sviluppato è quello dell’empatia. Ed è anche il mondo in cui i miei genitori mi hanno cresciuto: mi hanno educato al rispetto per gli altri.” ha detto in una recente intervista.

Parlando di Maria De Filippi ha ammesso che nessuno la conosce bene come la conduttrice “Nessuno mi conosce come Maria, non ho mai tagliato il cordone ombelicale con lei: è a lei che faccio sentire in anticipo le mie nuove canzoni, le chiedo consigli – ha infatti detto molto orgogliosa Emma – Sa tutto di me, nel bene e nel male. Se dovesse raccontarmi, lo farebbe con una precisione micidiale“.

Un rapporto bellissimo, materno, che si è costruito nel tempo e che ancora oggi è molto solido. Dopotutto la De Filippi ha sempre quest’aura di gentilezza e protezione verso gli allievi della scuola che arrivano quando sono giovanissimi e ovviamente si trovano all’improvviso con le sfide della vita, sul piccolo schermo e quindi a combattere anche con gli imprevisti, il carattere, le situazioni esterne non sempre facili.