Elisabetta Canalis, scatti bollenti senza intimo per la splendida showgirl sarda: gli ammiratori del web vanno fuori di testa
Elisabetta Canalis è sempre più l’eroina dei due mondi. La mitica showgirl sarda ha portato tutto il suo fascino e la sua sensualità anche oltre oceano, dove vive da diversi anni. E a cavallo tra l’Italia e l’America, continua a esibire la sua bellezza, la sua classe e la sua eleganza con pochissimi eguali, caratteristiche che ci hanno conquistato ormai da circa 25 anni a questa parte.
Gli anni da velina a Striscia la Notizia sono stati solamente l’inizio della sua leggenda. Grazie al popolare tg satirico è entrata nelle case e nel cuore di tutti gli italiani, rimanendoci poi come presenza fissa del mondo dello spettacolo e delle passerelle, in varie vesti. Quelle di soubrette, attrice, modella e chi più ne ha più ne metta.
Personaggio social ovviamente amatissimo, che naturalmente i fan più accaniti non hanno mai perso di vista, oggi su Instagram può vantare più di 3 milioni e mezzo di follower. Per la Canalis è stato un 2023 sicuramente particolare, in cui ha dovuto ripensare se stessa dopo la separazione dal marito.
Ma grazie alla figlia Skyler, agli amici e al lavoro, Elisabetta si è prontamente rialzata. E specie nell’ultimo periodo, ha fatto di continuo spola tra il nostro paese e gli States, regalando sempre momenti indimenticabili a suon di scatti da urlo.
Elisabetta Canalis, la maglietta trasparente fa vedere praticamente tutto: dettagli bollenti
Tra i vari shooting lavorativi che l’hanno vista protagonista tra Milano, la Puglia e Roma e le immagini della sua vita privata, di foto capaci di mandare fuori di testa i fan non ne sono certo mancate. Come questo scatto in primo piano con una trasparenza più audace che mai.
Niente intimo sotto la maglietta per la Canalis. Il lato A si intravede quanto basta nei dettagli più provocanti. Una visione che scatena il finimondo, la voglia di zoom è immediata per il pubblico, che reagisce manco a dirlo con tantissimi like e con una distesa di commenti carichi d’amore: “Ma è legale girare così?”, “Ma come fai a essere sempre più bella”, “Avvocato, hanno cominciato loro a guardarmi”, “Sei una bellezza a 360 gradi”, “Che Dio ti benedica”.
Questi sono solo alcuni dei commenti arrivati dopo la pubblicazione della foto, che celebrano e lodano ancora una volta la straordinaria bellezza di Elisabetta Canalis, che continua a far innamorare e sognare i suoi tantissimi ammiratori.