“È diventato un mostro!”, Gianni Sperti preso di mira dagli hater: cosa ha fatto al volto

Gianni Sperti è finito nel mirino a causa del suo aspetto fisico. Le critiche sono state moltissime dopo le ultime apparizioni in TV.

Gianni Sperti, insieme a Tina Cipollari, è uno degli opinionisti di Uomini e Donne. È entrato a far parte della trasmissione nel 2003. In precedenza, ha lavorato nel mondo della danza e ha anche ricoperto il ruolo di ballerino professionista nella scuola di Amici. Nel corso degli anni, il suo aspetto è cambiato moltissimo.

Gianni Sperti criticato
Gianni Sperti è stato criticato per il suo aspetto fisico – (Fonte: IG @giannispertiofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

Il popolo del web non ha potuto fare a meno di notare determinate modifiche al viso. Di recente è stato ospite a Verissimo con la sorella Cinzia. Gli spettatori, però, invece di concentrarsi sulle sue parole, hanno fatto caso solo al suo aspetto fisico. Basta andare sui social network per rendersi conto della situazione controversa.

Gianni Sperti sommerso dalle critiche: il suo aspetto non convince

Gianni Sperti, nel corso degli anni, è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. Può contare su un seguito non indifferente e i suoi fan lo portano sempre nel cuore. Essendo uno degli opinionisti di Uomini e Donne, non smette mai di stare sotto i riflettori. Gli addetti social della trasmissione Verissimo, dopo la scorsa puntata, hanno postato sulla pagina Instagram ufficiale un video che ritrae proprio l’ex ballerino. Il diretto interessato sta danzando animatamente sulle note della canzone Sinceramente di Annalisa.

Gianni Sperti nel mirino
Il popolo del web si scaglia contro Gianni Sperti (Fonte: IG @giannispertiofficial) – linkcoordinamentouniversitario.it

La maggior parte degli utenti, però, non ha potuto fare a meno di commentare il suo aspetto fisico. Molti di loro ritengono che abbia sbagliato a modificare i tratti del viso. Gianni Sperti non ha mai negato di ricorrere alla chirurgia. Al contrario, durante un’intervista con Silvia Toffanin, aveva ammesso di essere molto legato alla sua esteriorità.

Lavora in televisione e, di conseguenza, deve apparire in un certo modo: “Lo faccio ogni due anni. Lavoriamo con l’immagine. C’è chi preferisce tenersi le rughe, mentre io se possono toglierne qualcuna lo faccio”.Il pubblico, tuttavia, non sembra essere della stessa opinione. Le critiche sono state tantissime.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

C’è chi lo ha accusato di essersi rovinato: “Ora dico io ma che bisogno c’era di trasformarsi così?! Ma cavolo! Un mostro è diventato“. Poi c’è chi è convinto che gli interventi estetici non l’abbiano migliorato affatto: “Io sono a favore della chirurgia per migliorarsi, ma così si peggiorano, mi chiedo perché?“. È importante specificare che si tratta di un argomento alquanto controverso. Sono ancora tante le persone a schierarsi contro questa branca della chirurgia. Nel mondo dello spettacolo, al contrario, è davvero molto diffusa.