Vite al limte: quanto guadagna il celebre chirurgo Younan Nowzaradan (Instagram @younannowzaradan) - linkcoordinamentouniversitario.it
Vite al Limite, il popolare programma che mostra il percorso di pazienti patologicamente obesi, non sarebbe lo stesso senza il protagonista indiscusso: il dottor Nowzaradan. Quanto guadagna il famoso chirurgo?
Una delle trasmissioni più sbalorditive e che in 11 anni di messa in onda ha catturato sempre più l’attenzione di milioni di spettatori è sicuramente “Vite al Limite”.
La docu serie ha avuto il merito di mostrare per la prima volta come sia la reale condizione di vita di pazienti che soffrono di obesità a livelli patologici; si parla di individui che si aggirano intorno ai 300 kg di peso. Ognuno di essi porta dietro di sé storie colme di abusi e disagio. Ad aiutarli nel loro arduo percorso di dimagrimento per ritrovare salute e benessere vi è il dottor Younan Nowzaradan. É lui, infatti, il protagonista indiscusso del programma. Vi siete mai chiesti quanto guadagni questo rinomato professionista? Cifre da capogiro.
Younan Nowzaradan è nato Teheran (Iran) l’11 ottobre del 1944. Si è laureato in medicina nel 1970 presso l’università della sua città natale. Successivamente, si è trasferito negli Stati Uniti, completando la sua formazione in chirurgia presso il Saint John Hospital a Detroit. Ha una doppia specializzazione: in chirurgia vascolare e chirurgia bariatrica. È membro dell’American College of Surgeons.
Attualmente, Nowzaradan è attivo presso la Houston Obesity Surgery, situata in Texas. La sua carriera è corredata dalla pubblicazione di numerose ricerche accademiche, focalizzate sugli interventi chirurgici per patologie come l’obesità, con una particolare attenzione alla pratica laparoscopica.
La sua fama a livello mondiale è dipesa indubbiamente dal programma “My 600 lb life” del canale americano TLC (titolo originale di “Vite al limite”). Il famoso chirurgo bariatrico guadagnerebbe cifre impressionanti
Nel 1975 ha sposato Delores McRedmond da cui ha divorziato nel 2002. La coppia ha avuto tre figli. Uno di loro, Jonathan, nato nel 1978, lavora al fianco del celebre padre nel programma “Vite al limite” nelle vesti di regista e produttore.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…