Doppia+eliminazione+ad+Amici+23%3F+I+concorrenti+pi%C3%B9+amati+a+rischio%2C+bufera+sul+web
linkcoordinamentouniversitarioit
/doppia-eliminazione-ad-amici-23-i-concorrenti-piu-amati-a-rischio-bufera-sul-web/amp/
Spettacolo

Doppia eliminazione ad Amici 23? I concorrenti più amati a rischio, bufera sul web

Due concorrenti di Amici, molto amati dal pubblico, potrebbero essere eliminata a causa degli ultimi risultati. Ecco di chi si tratta.

Manca sempre meno all’inizio del Serale di Amici 23. Non tutti gli allievi potranno accedere a questa fase del talent show. Alcuni, per volere degli insegnanti, saranno costretti ad abbandonare il programma. Emanuel Lo, per esempio, ha già deciso di eliminare Simone. Al momento, è impossibile sapere come andranno le cose, tuttavia, le classifiche settimanali possono fornire dei validi indizi.

Due concorrenti potrebbero essere costretti a lasciare Amici – (Fonte: IG @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

I fan sono particolarmente preoccupati per due amatissimi allievi. Si tratta di un ballerino e di un cantante che, durante le registrazioni per la puntata dell’11 Febbraio, non hanno spiccato affatto. Ecco cosa sta succedendo.

Amici 2023, due concorrenti potrebbero essere eliminati: le performance non convincono

La prossima puntata di Amici, prevista per domenica 11 Febbraio, sarà piuttosto delicata e turbolenta. Da questo momento in poi, gli allievi dovranno dimostrare di meritare davvero ma maglia per il Serale. Dustin, grazie al verdetto di Alessandra Celentano, è stato il primo a essere scelto. I posti disponibili, però, non corrispondono al numero dei banchi. Essendo inferiori, i professori non potranno fare a meno di prendere delle decisioni sofferte.

Giovanni e Mida potrebbero essere eliminati da Amici – (Fonte: IG @amiciufficiale) – linkcoordinamentouniversitario.it

Le classifiche rappresentano un ottimo modo per farsi un quadro della situazione. Questa volta, le esibizioni di canto saranno giudicate da Beppe Vessicchio, Gaetano Curreri e J-Ax, mentre quelle di ballo da Daniel Ezralow. Probabilmente saranno due gli allievi a non avere la meglio. Purtroppo, le loro performance difficilmente riusciranno a convincere i diretti interessati. Si tratta di concorrenti molto amati dal pubblico.

I giovani in questione sono Mida e Giovanni. Quest’ultimo, purtroppo, non spicca nelle classifiche. I fan lo adorano, ma i professori potrebbero non vederla nello stesso modo. Mida, al contrario, sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti. Il suo inedito RossoFuoco è già un successo indiscusso. È difficile, quindi, che venga eliminato dal talent show, però, a questo punto, niente può essere lasciato al caso.

La competizione sta diventando sempre più dura e di conseguenza anche le decisioni diventeranno più drastiche. Stando alle anticipazioni, anche Kumo riceverà diverse critiche. Alessandro Celentano, infatti, dimostrerà di non apprezzare molto la sua performance. Di recente, il ragazzo è stato al centro dell’attenzione per un errore. Avrebbe dovuto far emergere tutta la sua sensualità, ma il risultato non ha convinto la Maestra ed Emanuel Lo.

Claudia Perseli

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

4 settimane ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

1 mese ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

1 mese ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

1 mese ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

1 mese ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

1 mese ago