Dopo Temptation Island la coppia lo annuncia ufficialmente: “La famiglia si allarga”

Una delle coppie più amate di Temptation Island ha fatto un annuncio a sorpresa, coinvolgendo i fan e mostrando un tenero scatto.

I due, congiuntamente, sui rispettivi profili, hanno voluto dare la bella notizia. In questi giorni non si parla che del programma che sta avendo enorme successo tanto da richiamare ad un nuovo appuntamento che ci sarà proprio a settembre.

Temptation Island la coppia lo annuncia ufficialmente
L’annuncio ufficiale della coppia di Temptation Island/foto Fb @temptationislandita (linkcoordinamentouniversitario.it)

Le coppie, in crisi o comunque con dubbi e perplessità reciproche, entrano nel gioco per capire se c’è modo di risanare le cose, cosa è possibile fare e come andare avanti. Alcune sicuramente restano nel cuore del pubblico a casa, come avvenuto anche quest’anno. Talvolta però è interessante scoprire cosa accade dopo il programma, come in questo caso, quello che quindi avviene una volta tornati alla normalità.

Dopo Temptation Island la coppia allarga la famiglia

In Temptation Island sicuramente c’è grande attenzione alle storie d’amore che finiscono ma altre nascono e altre ancora si consolidano, diventano ancora più forti e queste sono proprio quelle che toccano il pubblico a casa, come quella narrata nell’ultima edizione tra Siria e Matteo.

Temptation Island la famiglia si allarga
L’annuncio della coppia di Temptation Island/Foto IG @gabrielachieffo (linkcoordinamentouniversitario.it)

Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara sono invece una delle coppie che ha partecipato lo scorso anno al programma. I due prima si erano lasciati, per poi comprendere i propri errori e fare pace, capendo anche i punti su cui lavorare per la felicità. Giovanissimi, oggi sono più uniti che mai e hanno voluto dare la grande notizia che ha lasciato sicuramente sorpresi i follower.

Gabriela Chieffo, ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia e Giuseppe Ferrara sono una bellissima famiglia. La loro rivelazione ovviamente ha fatto pensare subito a una gravidanza per la coppia ma in realtà, come si apprende dai profili ufficiali, i due hanno scelto di adottare un altro cagnolino.

“La famiglia si allarga” hanno scritto, presentando il nuovo cucciolo di casa, Gennarino. “Grazie amore mio per regalarmi sempre tanto amore ed assecondare tutte le mie pazzie” hanno detto i due sui social. Una splendida notizia per la coppia che aveva già un cane e che ora ha deciso di aggiungere un compagno di avventure.

Ovviamente i fan si sono scatenati e la notizia ha fatto il giro del web, dapprima perché molti speravano appunto che ci fossero novità differenti quindi che i due pensassero di avere un bambino e, successivamente, perché la coppia ha parlato del loro amore per gli animali, cosa che ha trovato ampio riscontro proprio nel pubblico che li segue con enorme affetto.