Dopo quasi un anno è arrivata la vendetta dell’ex gieffina: lo sfottò che ha infiammato il web

L’ex gieffina ha avuto la sua vendetta dopo quasi un anno: si tratta dello sfottò che ha infiammato il web, ecco cos’è successo nel dettaglio.

Sono passati diversi mesi da quando sul web si è parlato tantissimo di questo ‘sfottò’ che ha visto protagonista una nota ex gieffina, una delle maggiori protagoniste della passata edizione del GF Vip. Tutto quello che ha fatto durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia è stato costantemente sotto i riflettori, e anche dopo la sua uscita sul web si è continuato a parlare di lei.

Vendetta ex gieffina sfottò social
L’ex gieffina si è vendicata dello sfottò quasi un anno dopo: ecco tutti i dettagli della vicenda – Fonte: Ansa – linkcordinamentouniversitario.it

La vicenda che l’ha vista protagonista, dicevamo, è avvenuta lo scorso gennaio, ma solo ora lei ha avuto l’opportunità di realizzare la sua ‘vendetta’ con una risposta decisamente efficace e che lascia poco spazio ai dubbi.

Sembra chiaro, infatti, che l’ex gieffina sia stata molto infastidita da quanto accaduto diversi mesi fa e che ora abbia colto la palla al balzo per rispondere. Siete curiosi di sapere chi è lei e cos’è successo nel dettaglio? Sul web non si parla d’altro!

L’ex gieffina ha avuto la sua vendetta dopo quasi un anno: ecco di cosa si tratta, tutti hanno parlato di questo ‘sfottò’ social

Tra le protagoniste indiscusse della passata edizione del GF Vip c’è stata sicuramente l’influencer e modella Antonella Fiordelisi. La giovane salernitana ha fatto parlare tantissimo di sé quando era nel reality di canale 5, e anche dopo la sua uscita è rimasta sotto i riflettori per la storia d’amore nata con Edoardo Donnamaria durante il percorso nella casa e finita poi alcuni mesi dopo.

Proprio Antonella lo scorso gennaio è stata ‘vittima’ di uno sfottò social arrivato da un altro noto volto della tv, ovvero Anna Pettinelli. L’attuale insegnante di canto della scuola di Amici pubblicò infatti un tweet ironico contro la Fiordelisi: “Sono sempre dalla parte delle donne, o quasi. Il quasi si chiama Antonella Fiordelisi”. Parole molto chiare, che esprimono sicuramente scarsa simpatia da parte della Pettinelli nei confronti di Antonella.

ex gieffina vendetta social
La ‘vendetta’ social di Antonella Fiordelisi nei confronti di Anna Pettinelli: ecco cos’è successo nel dettaglio – Fonte: Twitter @annapettinelli @Anto_Fiordelisi – linkcoordinamentouniversitario.it

Ebbene, a quasi un anno di distanza la Fiordelisi, che presto vedremo anche nel cast di Pechino Express, ha avuto l’opportunità di rispondere, approfittando del ritorno in tv di Anna nelle vesti di insegnante di canto ad Amici. “Sono sempre dalla parte dei prof di Amici, o quasi, e il quasi si chiama Anna Pettirosso”, ha twittato la Fiordelisi domenica 8 ottobre, mentre su canale 5 andava in onda una nuova puntata del talent.

Un botta e risposta via social che non è affatto passato inosservato e che ora sta facendo chiacchierare il web. Del resto, sia Anna che Antonella hanno sempre dimostrato di essere molto dirette nell’esprimere opinioni, per cui lo scontro a distanza tra loro non poteva che essere schietto e senza mezzi termini. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy