Diletta Leotta è una conduttrice televisiva sempre sotto i riflettori. Ora è al centro di una polemica social.
Diletta Leotta è sempre pronta a infiammare gli animi. Questa volta la presentatrice di Dazn è stata presa di mira dagli utenti online. Ecco per quale motivo è nell’occhio del ciclone.
Nel 2009 Diletta Leotta ha provato ad accedere a Miss Italia, ma è stata eliminata alle preselezioni. In seguito però è riuscita ad approdare ad Antenna Sicilia e al programma di intrattenimento Insieme come valletta. Nel 2012 è diventata meteorina di Sky Meteo 24, mentre due anni dopo è stata al timone di RDS Academy. Nel 2017 è stata ospite della prima serata del Festival di Sanremo.
Per quanto riguarda la vita privata il 16 agosto scorso è diventata mamma della piccola Aria, splendida bambina che ha avuto dal compagno, il calciatore Loris Karius. Entrambi i genitori sono entusiasti della bimba. Ma perché c’è in atto una polemica? Ecco tutti i dettagli della vicenda.
In quanto personaggio pubblico la vip è abituata all’interesse del pubblico nei suoi confronti.
Quello che non si aspettava forse erano velenosi commenti sul suo fisico. Pietra dello scandalo è stato il suo costume da Lara Diletta Croft indossato in occasione della Festa di Halloween organizzata da Chiara Ferragni. In quell’occasione la padrona di casa era vestita come Sharon Stone in Basic Instinct mentre Diletta Leotta si è presentata come Lara Croft. Le critiche, come accennato, non sono mancate.
Una delle utenti di Instagram dove è seguita da quasi 9 milioni di persone ha voluto dare un avvertimento a tutte le giovani donne sostenendo che la foto postata dall’ex fidanzata di Can Yaman non era una rappresentazione veritiera di una donna che ha partorito da poco. Un commento decisamente un po’ sopra le righe rivolto a una giovane donna che ha affrontato la sua prima gravidanza. In un podcast del Corriere la madre della piccola Aria ha dichiarato di aver vissuto la gravidanza in modo sereno. A volte sentiva di avere un’energia in più e altre invece in cui si sentiva ingombrante. Ha anche aggiunto che per percorrere un metro ci impiegava 10 minuti e che questo cambiamento fisico le è pesato.
Magari con questo costume la conduttrice radiofonica intendeva anche celebrare la sua ritrovata forma fisica. Purtroppo sul web grazie all’anonimato tante persone si sentono protette e in dovere di giudicare ed emettere sentenze sulle vite altrui. Per fortuna Diletta non vi ha prestato attenzione.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…