Danilo D'Agostino, new star de Il Paradiso delle Signore (Linkcoodinamentouniversitario.it/ Fonte foto @danilo.dagostino)
Danilo D’Agostino è entrato a far parte della famiglia de Il Paradiso delle Signore, ma per il suo ruolo ha dovuto faticare molto.
L’ottava edizione de Il Paradiso delle Signore sta già lasciando senza parole il pubblico, un intreccio di storie che stanno tenendo il pubblico con il fiato sospeso.
La new entry Marcello Portelli, interpretato eccellentemente da Danilo D’Agostino, ha dato alla trama una scossa incredibile e rivoluzionaria, dall’amore in bilico con Maria e il rapporto difficile con il fratello ritrovato Marcello Barbieri.
Il personaggio è molto articolato e ai fan ricorda le prime storie che hanno visto il neo imprenditore Barbieri, anche lui alle prese con alcuni malviventi e la minaccia di ferire Roberta del quale era perdutamente innamorato. Il ragionier Portelli si è inserito perfettamente in questo incastro, ma entrare nella parte non ha richiesto solo un immenso sforzo interpretativo ma anche fisico.
L’attore, con un passato da musicista che con la sua passione ha girato anche l’Italia, ha deciso tempo fa di mettersi in gioco nel campo della musica. Danilo D’Agostino tempo prima di sbarcare a Il Paradiso delle Signore ha avuto l’opportunità di cimentarsi in qualità di musicista, affiancando in alcuni live il violinista della band di Zucchero.
Un lungo percorso verso il successo durante il quale ha lavorato come modello, dedicando tempo anche alla cura del proprio fisico ma, anche se perfettamente statuario, non era in linea con le esigenze del suo personaggio. Danilo D’Agostino, infatti, durante una lunga intervista rilasciata a Nuovo TV ha rivelato di aver seguito una dieta super ferrea per poter rendere il suo corpo in linea con gli standard di un uomo degli anni 60′.
D’Agostino pur di non perdere l’opportunità legata a Il Paradiso delle Signore è stato disposto a ogni tipo di sacrificio… quella che per lui e tanti altri colleghi rappresenta davvero la grande occasione davanti le telecamere.
Il giovane attore, quindi, ha subito accettato la sfida seguendo una ferrea dieta, così come lui stesso ha rivelato al magazine di gossip sopracitato: “Ho dovuto perdere 6/7 chili, perché negli anni ’60, quelli in cui è ambientata la serie, i fisici palestrati non andavano di moda“. Un percorso che ha richiesto tempo e dedizione, il quale continua ancora oggi con nuove abitudini alimentari e programmi di allenamento molto diverso: “Mi alleno meno e ho ricalibrato l’alimentazione. Anche giocare a calcio con la Nazionale attori mi ha aiutato ad asciugare il fisico“.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…