Da Londra sicuri, Kate si è sottoposta all’ileostomia: a quali malattie è collegata

Kate Middleton si è sottoposta ad un intervento all’ileo, nell’intestino. Potrebbe avere una grave malattia, ma da cosa è affetta?

Kate Middleton sta facendo parlare molto di sé in questo periodo. Prima l’urgente ricovero ospedaliero, dove è stata sottoposta a un delicato intervento addominale, poi la foto ritoccata (male) con i suoi figli e le voci dell’imminente divorzio con William. Insomma, un terremoto per la principessa inglese, che si trova al centro del gossip mondiale. A fare parlare di più è la notizia sul suo ricovero, perché sono emersi nuovi indizi sul suo stato di salute.

L'intervento e la grave malattia di Kate Middleton: da cosa è affetta
L’intervento e la grave malattia di Kate Middleton: da cosa è affetta – Ansa foto –  (linkcoordinamentouniversitario.it)

La principessa è stata ricoverata, come tutti sanno, nel mese di gennaio e solo ora emergono nuovi dettagli sull’operazione e su una possibile grave malattia da cui sarebbe affetta. Tuttavia, le sue attuali condizioni di salute sono avvolte nel mistero e non si sa come sta la principessa, ma ci sono voci che l’intervento che ha subito è molto importante in quanto soffrirebbe di una malattia rara e dalle conseguenze devastanti.

Kate Middleton, ecco di cosa è stata operata: la grave malattia

Secondo alcune voci, Kate Middleton avrebbe subìto un importante intervento chirurgico. Le sue condizioni di salute erano precipitate dopo Natale, così la principessa del Galles è stata portata con urgenza in sala operatoria. Solo recentemente sono emerse indiscrezioni sull’intervento che ha fatto e sulla possibile malattia da cui è affetta, che, a causa dell’operazione, potrebbe essere grave.

Katemiddleton e l'ileostomia
Kate Middleton e l’ileostomia: ecco la malattia che potrebbe aver avuto – Ansa foto – (linkcoordinamentouniversitario.it)

Kate Middleton avrebbe subìto l’ileostomia, ovvero l’asportazione di una parte di intestino tenue (ileo), che è stato deviato con l’apertura sull’addome per permettere l’uscita delle feci in un sacchetto esterno. Questo perché la sua malattia impedisce all’intestino crasso (colon) di smaltire i rifiuti della digestione. La principessa potrebbe avere avuto un tumore o dei polipi intestinali.

Un’altra ipotesi è che potrebbe essere affetta dal morbo di Cron. In questo caso la sacca può essere una soluzione permanente o temporanea. Kate potrebbe aver subìto un intervento che si svolge in anestesia totale, dove viene eseguita un’incisione sul lato destro dell’addome.

Nel caso fosse vero, si tratta di un’operazione molto che ha consentito l’asportazione di una parte dell’intestino. Si tratta quindi di un’indiscrezione sconvolgente, quella che si apprende dai media inglesi sull’operazione di Kate Middleton e non si sa se le sue condizioni sono migliorate, ma ovviamente non ci sono conferme certe sulla malattia di quest’ultima.

Impostazioni privacy