Ex allievo di Amici pronto per Sanremo 2023 (credit @Amici) Linkcoordinamento.it
Un ex allievo pronto per una nuova sfida dopo la partecipazione ad Amici: ecco chi è l’amatissimo cantante che salirà sul palco dell’Ariston a Febbraio 2024
Un altro cantante uscito dalla scuola di Amici si appresta a salire sul palco dell’Ariston. Non è la prima volta che un noto artista formatosi nel talent di Maria De Filippi decide di darsi una seconda chance al Karmesse più famoso d’Italia. Quest’anno sarà la volta di Alex Wyse, il cui vero nome e cognome è Alessandro Rina.
Il giovane ex allievo è nato a Como il 16 giugno 2000 e ha preso parte ad Amici nel 2021. Molti di voi si ricorderanno di lui per la love storie avuta con la ballerina di Striscia la notizia, Cosmery, dove da poco si sono lasciati.
Alex Wyse dopo la bellissima esperienza avuta ad Amici è pronto per una nuova sfida. Il cantante ha preso parte al talent di Maria due anni fa ma adesso ha deciso di mettersi in gioco per una nuova sfida. Come tanti altri suoi colleghi, anche lui punta a Sanremo e al Festival del 2024 lo vedremo gareggiare tra i giovani. Alex Wyse ha già ottenuto un grande successo a Canale 5 e nel corso di questi due anni ha pubblicato diversi brani. Il suo EP si chiama Non Siamo Soli, da cui sono estrapolate varie canzoni. Tra queste troviamo Sogni al cielo, Senza chiedere permesso, e Accade.
Al momento la canzone che porterà al Karmesse è ancora sconosciuta, infatti, come da regolamento è severamente vietato spoilerare. Tra le passioni di Alessandro, oltre che alla musica, ci sono anche le automobili. Mentre tra gli artisti che più ama ci sono per esempio Milla Martin e Leon Bluer.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…