Cristina Marino mostra a tutti quanti lo shooting insieme a lui e sorprende il web: no, non si tratta di Luca Argentero…
Cristina Marino sorprende tutti mostrandosi in compagnia durante uno shooting, ma l’uomo che è con lei non è quello che si aspettavano i fan. L’attrice, negli ultimi tempi, è diventata veramente popolarissima e mentre si gode la sua attività lavorativa fra social e set cinematografici, non manca di sfoggiare tutta la sua bellezza e sensualità.
Ormai da diversi mesi è arrivata la grande gioia del secondo figlio avuto, gioia condivisa con il marito Luca Argentero, con cui forma una famiglia felicissima e una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. A poco tempo di distanza dal parto, poi, la Marino è ritornata in forma smagliante lasciando tutti senza fiato con il suo corpo scolpito: di fatto, è una vera e propria icona di sensualità.
Non sorprende quindi, dato il suo fisico da modella e la sua popolarità, che venga spesso coinvolta in vari shooting: questa volta però è in compagnia di una persona particolare, con la foto pubblicata dal backstage. Ecco di chi si tratta, non è Luca Argentero ma i fan lo conoscono benissimo…
Cristina Marino e lo shooting con lui: foto a sorpresa
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle storie del suo profilo Instagram, Cristina Marino ci ha tenuto a mostrare a tutti i suoi numerosissimi follower un personaggio davvero speciale con cui si è trovata a fare uno shooting: non ha di certo bisogno di presentazioni, ma con molta ironia l’attrice ha deciso comunque di introdurlo al pubblico così…
“Shooting con l’amico di @lucaargentero. Se non lo conoscete vi presento @pierpaolospollon” scrive la Marino nella didascalia della foto, che inquadra un altro volto ben noto di Doc – Nelle tue mani e del web come l’attore Pierpaolo Spollon, preso in una sua delle classiche espressioni serie e profonde.
L’attore è diventato famoso non soltanto per le sue performance recitative, ma anche per il grande successo avuto sui social: i siparietti (tra video scherzosi, meme, fotomontaggi e via dicendo) proprio con Luca Argentero sono diventati virali e, nel quotidiano, Spollon continua a divertire il web post dopo post. Questa volta si è trovato insieme alla moglie dell’amico e chissà che, anche con lei, non avrà dato vita a qualche simpatico botta e risposta.