Crisi tra Caiazzo e Elena D’Amario? Arriva la segnalazione

Segnalazione bomba su Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, secondo la notizia sarebbero nuovamente in crisi.

Il gossip era già arrivato alcuni mesi fa, dopo aver ufficializzato la relazione le cose tra i due sembravano non andare per il meglio. Poi lo scoop di una presunta altra persona e alla fine gli scatti insieme che confermavano il prosieguo della storia.

Crisi tra Caiazzo e Elena D'Amario
Caiazzo e Elena D’Amario in crisi/Foto IG @elenadamario (linkcoordinamentouniversitario.it)

Una coppia bellissima che ha fatto impazzire subito i fan, visto il successo di “Carmine” in Mare Fuori. Oggi infatti Caiazzo è l’idolo di milioni di ragazzi ed Elena D’Amario è un volto storico del programma di Maria De Filippi quindi hanno un seguito veramente importante.

Crisi tra Caiazzo e D’Amario: con chi sono stati visti

Oggi però arriva una novità scottante che non solo parla di crisi ma di una presunta terza persona. La questione si infittisce però per il soggetto, infatti non solo lui sarebbe stato avvistato con un’altra ragazza ma anche lei sarebbe stata vista al fianco di un ex ballerino di Amici.

Arriva la segnalazione Caiazzo D'Amario
Cosa è successo tra Caiazzo e Elena D’Amario/foto IG @deianiramarzanofficial_ (linkcoordinamentouniversitario.it)

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo secondo i ben informati sarebbero in crisi. A pubblicare la segnalazione questa volta è Deianira Marzano che con un post su Instagram annuncia quanto accaduto e riportato. Secondo le voci di corridoio pare che Caiazzo, volto noto di Mare Fuori, sia stato visto con un’altra donna proprio dai fan.

Uno scoop significativo proprio per questo motivo, non solo per le voci di crisi. Gli ultimi mesi sono stati quindi un riavvicinamento forse non andato a buon fine anche se oggettivamente nessuna informazione è stata condivisa in via ufficiale quindi non è dato sapere cosa c’è di sicuro e cosa invece non lo è.

La loro unione ha fatto subito parlare, lei 33 anni, lui 27, bellissimi e tanto innamorati. Hanno condiviso alcuni scatti diventati virali come le foto a Capri. Poi le cose hanno preso una piega particolare, i silenzi, la crisi, il primo allontanamento. Poi l’allarme è rientrato, sono stati visti di nuovo insieme. Ora però si parla di nuovo di crisi, lei è a Venezia senza di lui e intanto l’attore viene pizzicato altrove e in buona compagnia.

Visto l’incessante gossip forse nelle prossime ore potrebbero annunciare la rottura o comunque spiegare cosa sta realmente accadendo. I fan sono preoccupati e al momento sui social tutto tace, quindi ovviamente non ci sono note ufficiali su eventuali strade separate.