Coupon e buoni sconto, dove trovarli per risparmiare fino al 50% sulla spesa

Se quando vai a fare la spesa non utilizzi coupon o buoni sconto sprechi un sacco di soldi: utilizzandoli risparmi più di quanto immagini.

Quando si va a fare la spesa capita che il conto sia molto più alto di quanto ci si aspettava e di conseguenza spesso bisogna rinunciare ad alcuni acquisti, dando maggiore priorità ovviamente ai prodotti di prima necessità.

risparmiare fino al 50%
I coupon e i buoni fanno risparmiare fino al 50 % – linkcoordinamentouniversitario.it

In verità esiste una soluzione che permette di spendere molto meno quando si va al supermercato, riuscendo in alcuni casi a risparmiare anche fino al 50 % della cifra complessiva che si andrebbe altrimenti a spendere. Questa soluzione prende il nome di coupon e buoni sconto, che molto spesso in Italia sono poco considerati, mentre in America sono una realtà particolarmente affermata. Ma anche da noi esistono diversi siti che permettono di ottenere degli sconti non indifferenti sulla spesa.

Ecco dove trovare coupon o buoni sconto per la spesa

I coupon e i buoni sconto sono un’ottima soluzione per risparmiare un sacco di soldi, visto che permettono di acquistare diversi prodotti in sconto, oppure danno la possibilità di acquistare per esempio tre prodotti pagandone però solamente due.

Coupon e buoni sconto
Ecco tutte le piattaforme da cui scaricare i coupon – linkcoordinamentouniversitario.it

Esistono diverse soluzioni a cui ci si può affidare per poter trovare dei coupon e dei buoni sconto e tra di esse vi sono le seguenti. ScontOmaggio: si tratta di un sito web che dà la possibilità di stampare i buoni sconto e di poterli utilizzare in tutta Italia. Bisogna andare e leggere le istruzioni per utilizzare i coupon, oppure accedere al gruppo Facebook dedicato al risparmio sulla spesa. Inoltre scontOmaggio offre anche una guida gratuita per utilizzare i coupon.

Groupon: si tratta di una piattaforma particolarmente utilizzata soprattutto nell’ambito dell’estetica, ma su cui si possono trovare diversi prodotti come per esempio vestiti, elettronica, prodotti benessere e anche generi alimentari. Su Groupon si può acquistare il prodotto o servizio a un prezzo molto scontato e basterà mostrare il coupon al commerciante al momento dell’acquisto.

Codicesconto: si tratta di un portale che condivide delle offerte che si possono usare per acquistare online e non è necessario registrarsi per utilizzare i buoni. Basterà cercare sul sito web i negozi convenzionati con Codicesconto da cui si potranno quindi ottenere degli sconti interessanti. Altri siti su cui si possono trovare diversi sconti sono Discoup, Sconti & Coupon, Migliori sconti, bownty, RedCoupon, Codice Risparmio e CodiciSconto.

Impostazioni privacy