Con un vecchio telefonino puoi pagarti una vacanza

Vi sembrerà pazzesco, ma con un vecchio telefonino potete anche pagarvi una vacanza. Ecco di che modello si tratta e quanto vale.

Avete deciso di organizzare la vacanza dei vostri sogni ma ancora non avete fatto i conti col budget a vostra disposizione? Si tratta purtroppo di un problema comune, soprattutto se si ha in mente di regalarsi una meta esotica da migliaia di euro. Ecco perché ci sono alcune tecniche che vengono messe in atto dai cittadini per poter arrivare alla cifra desiderata.

Il trucco per pagarsi una vacanza vendendo un vecchio telefonino
Grazie a questo vecchio telefonino, potete pagarvi una vacanza – Linkcoordinamentounviersitario.it

Pensate per esempio agli straordinari, al salvadanaio dove mettere i propri risparmi ogni giorno, o anche solo al risparmio rinunciando ad una cena fuori o ad una bevuta con gli amici. Ma in realtà c’è un trucco ancor più semplice. Sapevate che con un vecchio telefonino potete guadagnare cifre enormi? Ecco tutto quello che dovete sapere a riguardo, non ci penserete due volte prima di mettere in pratica questo stratagemma che vi darà modo di vivere la vacanza dei vostri sogni.

Vecchio telefonino, con questo modello guadagnate una cifra enorme

Se siete alla ricerca di fonti per farvi guadagnare cifre importanti, magari per pagarvi una vacanza da sogno o anche solo per versare le ultime bollette, allora questo sistema vi tornerà utilissimo. Con un vecchio telefonino infatti, potete portarvi a casa una cifra enorme. Il tutto sfruttando il mondo del collezionismo, con appassionati da ogni angolo del mondo disposti a spendere qualsiasi prezzo pur di portarsi a casa i modelli tanto ricercati.

Ecco come pagarsi una vacanza vendendo questo vecchio modello di telefonino
Oggi l’iPhone 2G vale fino a 4000 euro – Linkcoordinamentouniversitario.it

Parliamo oggi in particolare di un device che può arrivare a valere fino a 4.000 euro. Ossia l‘iPhone 2G, il primissimo modello di melafonino lanciato sul mercato da Steve Jobs e che ha dato il via alla rivoluzione tecnologica di cui beneficiamo ancora oggi. Ritenuto il padre di tutti gli smartphone, si presentò per la prima volta al mondo con uno schermo touchscreen e con l’addio definitivo del tastierino numerico alla base.

Con anche altre peculiarità come la fotocamera di ultima generazione, un design mai visto prima semplice ed elegante, le applicazioni e la connettività ad internet avanzata. Se ne avete uno in casa, allora sappiate che si tratta di un piccolo tesoro con cui potervi pagare le vacanze. Deve ovviamente essere in condizioni ottime se non come nuove, con la scatola di vendita senza urti o danni di ogni genere e tutti gli accessori inseriti al suo interno.

Impostazioni privacy