Come sta (davvero) Kate: spunta il video choc

Un nuovo video choc fa luce sulle condizioni odierne di Kate Middleton e sullo stato di salute dopo l’ultima apparizione pubblica.

La sua presenza al Trooping The Colour ha fatto sognare tutti, molti sono stati felicissimi di rivedere la principessa e, soprattutto, di notare le sue rinnovate condizioni di salute. È apparsa molto dimagrita ma complessivamente sorridente e serena, almeno questo è stato ciò che ha voluto comunicare al popolo.

Come sta (davvero) Kate
Come sta veramente Kate Middleton oggi (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Dopotutto la Middleton non è solo un punto di riferimento e la moglie del futuro erede al trono ma è sempre stata, dal principio, vicina a tutti, sia nel look lanciando una moda sostenibile ed economica per tutti che con le parole, partecipando sempre attivamente alla vita delle famiglie bisognose e delle associazioni del Paese.

Il nuovo video di Kate Middleton: come sta

L’annuncio del tumore e tutto il gossip che si è venuto a creare, sicuramente sono elementi degni di nota e questo chiarisce anche il perché di un’attenzione così morbosa nei suoi confronti.

Kate spunta il video choc
Kate e il nuovo video (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Ansa

Proprio di recente sui canali social ufficiali è apparso un nuovo video con Kate dedicato all’Armed Forces Day. Un gesto importante per far sentire la principessa partecipe dove vengono espressi i ringraziamenti alle forze armateRingraziamo tutti coloro che prestano servizio nelle nostre forze armate, nel Regno Unito e nel mondo, e coloro che li sostengono in tutto ciò che fanno per il nostro Paese”. L’ultimo sabato di giugno infatti si celebra, come ogni anno, proprio la forza armata inglese.

La voglia di pubblicare questo video è stato anche un modo per rendere la principessa partecipe anche se fisicamente non presente. Un messaggio toccante e un gesto molto profondo che sicuramente arriva proprio da William che, ovviamente, sente molto la mancanza della sua compagna soprattutto nelle celebrazioni ufficiali dove lei è sempre stata al suo fianco.

Questi sono momenti difficili ma tutta la Royal Family sta facendo veramente l’impossibile per far sentire Kate a proprio agio, anche la stessa parata in giro per la città è stata organizzata sulle esigenze della futura regina, quindi considerando gli sforzi che questa poteva effettivamente fare durante la sua permanenza.

Lo stesso Re si è posto proprio accanto a lei e non accanto al figlio, come vorrebbe la tradizione, per farle sentire la sua vicinanza ma anche l’apprezzamento. Nonostante il grave tumore e le terapie associate Kate era lì, proprio per celebrare la nascita di Carlo III.

Impostazioni privacy