C’è un nuovo colpo di scena in Formula 1, con Max Verstappen che ha trovato un nuovo rivale per la vittoria del titolo piloti
La Formula 1 2024 riprenderà dopo la pausa estiva al GP d’Olanda, nel circuito di Zandvoort, la marea arancione aspetta l’arrivo di Max Verstappen, che vuole tornare alla vittoria. Non succede da quattro gare, una novità assoluta per il favorito alla vittoria finale che ha dominato la prima parte di stagione.
Tuttavia, negli ultimi Gran Premi SuperMax ha lasciato qualcosa per strada, con le vittorie della McLaren e della Mercedes. Più attardata la Ferrari, che dal GP di Monaco in poi non ha fornito prestazioni sufficientemente adeguate. La Red Bull, inoltre, vuole che Sergio Perez si riprenda al più presto per evitare di sciupare il vantaggio accumulato nella classifica costruttori.
Ma non è semplice, perché Perez vive un periodo di forma pessimo e lascia praticamente Verstappen vedersela con tutti da solo, senza dargli un aiuto. E SuperMax potrebbe avere un altro rivale per il titolo piloti. Non si tratta di Lando Norris, Lewis Hamilton, Oscar Piastri o Charles Leclerc, ma di una leggenda della Formula 1 che potrebbe presto tornare in pista. Si tratta di Sebastian Vettel, che ha vinto ben quattro titoli con la Red Bull.
Secondo quanto riferito dal portale austriaco ‘Oe24’, Sebastian Vettel è tornato prepotentemente in auge per l’Audi. Helmut Marko ha ribadito la voglia di tornare in Formula 1 per il pilota tedesco. Tra l’altro, gli arrivi di Mattia Binotto – che avuto Vettel in Ferrari tra il 2015 e il 2020 con 14 vittorie – e di Jonathan Wheatley – che ha vinto i quattro titoli insieme al pilota tedesco – favoriscono l’operazione.
L’ultima gara di Vettel è stato il GP di Abu Dhabi nel 2022 alla guida dell’Aston Martin, poi l’uscita di scena. Marko aveva parlato anche di un suo possibile rientro in Red Bull come compagno di squadra di Verstappen. Alla fine, ha optato per delle scelte diverse, anche per una questione di stimoli che potrebbe influire sul rendimento di Seb.
L’Audi, invece, vuole partire col botto il primo anno. Gli investimenti sono stati fatti, il progetto a lungo termine può portare addirittura Vettel a lottare per il titolo. Sono valutati anche altri piloti da affiancare a Nico Hulkenberg, come Sergio Perez, Daniel Ricciardo e Alex Palou. Si era anche parlato di Carlos Sainz prima che accettasse l’offerta della Williams.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…