Heidi Baci è stato uno dei volti famosi del Grande Fratello, tuttavia dopo l’esperienza tv molti si domandano che fine abbia fatto.
È stata al centro della cronaca rosa e si è messa in gioco nella casa più spiata d’Italia per il programma Mediaset che le ha dato grande visibilità. Non c’è stato però solo il Grande Fratello italiano, Heidi ha avuto una successiva proposta sul piccolo schermo.
Al tempo ovviamente ha accettato proprio il gioco e le sue dinamiche, non senza difficoltà. Ha avuto grandi preoccupazioni per la salute della madre e dopo il GF italiano ha preso parte anche a quello albanese, accettando la loro proposta.
Che fine ha fatto Heidi del Grande Fratello
L’esperienza di Heidi al Grande Fratello è durata comunque poco, circa 40 giorni, anche se all’inizio fu data proprio per possibile vincitrice. La questione è stata delicata proprio perché la gieffina durante l’esperienza ebbe un confronto con il padre che le aprì gli occhi su alcune questioni esterne.
L’uomo gli fece presente anche di fare attenzione a Massimiliano Varrese, facendola riflettere anche sulle parole della mamma. Per questo motivo la donna decise di uscire dal programma senza salutare nessuno per poi inviare una lettera una settimana dopo in cui spiegava quello che era accaduto.
Dopo il successo in Italia e Albania, Heidi Baci è tornata alla sua vita lontana dalle telecamere. Tuttavia proprio nel reality show ha potuto incontrato il compagno Romeo con cui è riuscita a trovare un certo equilibrio. “Quanto amo Romeo, è il mio cuore. Sono la ragazza più fortunata del mondo” ha detto molto innamorata del suo compagno.
Romeo ha anche imparato l’italiano e infatti talvolta hanno pubblicato alcuni video in cui lui si destreggia con la lingua che ha iniziato a studiare proprio per la sua partner. I due si sono conosciuti proprio al Grande Fratello albanese e oggi stanno vivendo la storia d’amore lontana dalle telecamere. Sembrano molto felici insieme anche se non trapelano grandi informazioni sulla vita privata.
Heidi Baci è nata a Chieti e ha vissuto a Pescara ma è di origini albanesi, durante la sua esperienza ha parlato di quella che è stata proprio l’avventura dei suoi genitori, il percorso di vita e di come abbia potuto realizzare i suoi sogni grazie ai suoi genitori. Laureata in biotecnologie ha iniziato la carriera tv con la partecipazione a Miss Italia e poi alcuni ruoli da modella per poi arrivare al Grande Fratello. Oggi però si dedica ad altro lontana dalle telecamere.