C’è un mistero che (letteralmente) tiene sveglia Roma: cosa succede a quell’orologio

A Roma, c’è un orologio che sta facendo impazzire gli abitanti. Il suo suono tiene svegli veramente tutti quanti

In questi giorni, la capitale sta ospitando uno dei massimi attori riconosciuti a livello internazionale. Proviene da Hollywood e un suo film ricorda proprio quello che sta succedendo agli abitanti dell’urbe. Si tratta di Silvester Stallone, al quale è stata anche donata una maglia della squadra dell’A.S. Roma e che sta passeggiando fra le vie della città. Il film in questione è Sorvegliato speciale e ricorda tanto cosa sta succedendo in questi giorni.

stranezze roma
L’orologio che sta sconquassando Roma – linkcoordinamentouniversitario.it

Più precisamente, parliamo di un orologio che sembra stia tenendo svegli diversi abitanti di Roma, i quali proprio non ne possono più. In effetti, questi ultimi si sono lamentati veemente della questione sui social media, più precisamente in un gruppo di Facebook dedicato agli abitanti della zona di Casal Bruciato. Qui, in via Donati, diverse mattine alle 5:40 suona una sveglia, il cui suono non si sa proprio da dove provenga.

Una scena simile avveniva nel suddetto film, durante il quale ogni ora suonava un allarme che andava a infastidire pesantemente il carcerato, interpretato proprio dall’attore di Hollywood. Chiunque soffrirebbe per una questione del genere, proprio come sta succedendo agli abitanti del quartiere di Roma.

Rumore fastidiosissimo a Roma

La maggior parte delle persone, verso le ultime ore della notte, quelle a cavallo con le prime ore del mattino, di solito dormono. Sentire ogni giorno il suono di una sveglia non può, quindi, far altro che indignarle pesantemente. “Alcune volte inizia anche alle 4:30”, dice un’utente di Facebook che si lamenta della questione. “Sono stati anche chiamati i vigili, ma appena sono arrivati ha smesso di suonare”, afferma un altro.

allarme sveglia roma
La Sveglia che sta facendo impazzire Roma – linkcoordinamentouniversitario.it

In tanti iniziano a chiedersi se sia o meno una sveglia, segnalando la probabilità che si tratti di un antifurto. Il rumore è talmente forte che sembra dia molto fastidio anche quando qualcuno è sveglio. Un mistero incredibile e che sta tenendo sveglia una parte di Roma sin da luglio, ma ora proprio non ne possono più gli abitanti di questa situaziona.

Secondo quanto dice un residente di zona, la sveglia suona dalle parti delle case popolari che si trovano su via Diego Angeli. Questo suono non permette alle persone di riposare nella maniera giusta e per questo si stanno indignando pesantemente. Alcuni pensano possa essere qualche persona con disturbi, mentre altri pensano a qualcuno in difficoltà. Sembra che tutti siano intenzionati a chiamare i vigili ad oltranza, così da capire cosa stia succedendo realmente.

Impostazioni privacy