I tre agenti-(Case a prima vista Instagram)- Linkcoordinamentouniversitario.it
È da poco iniziata la seconda stagione di Case a prima vista, su Realtime. Un concorrente ha svelato che cosa accade dietro le quinte.
Case a prima vista ha dato il via alla seconda stagione, sempre su Realtime. Ma cosa accade veramente dietro alle quinte di questo curioso programma? Un concorrente ha rivelato tutto.
Case a prima vista è giunto alla sua seconda stagione a cui, sicuramente, se ne aggiungeranno molte altre visto il successo del programma che va in onda ogni sera su Realtime. Il format è semplice, divertente ma, soprattutto, ha portato una ventata di novità. Si tratta di una trasmissione in cui non si parla né di amore né di cucina: si parla di immobili.
La trasmissione si svolge prevalentemente a Milano dove tre agenti immobiliari- Mariana, Gianluca e Ida- devono mostrare tre case ad un potenziale acquirente. La casa che quest’ultimo sceglierà decreterà quale agente immobiliare ha vinto la puntata.
Tutti ci chiediamo se sia tutto vero ciò che vediamo: le case di extra lusso, la simpatia degli agenti immobiliari e se effettivamente i potenziali acquirenti comprano davvero la casa che hanno scelto a fine puntata. Un concorrente ha svelato cosa succede veramente.
Case a prima vista funziona grazie ad un format semplice e innovativo e grazie anche alla simpatia dei tre agenti immobiliari. Ma un concorrente ha rivelato come stanno le cose in realtà.
Il concorrente in questione aveva partecipato al programma con l’intenzione di acquistare la sua prima casa a Milano. Il giovane ha spiegato che i tre agenti immobiliari sono effettivamente come li vediamo noi da casa: Ida è una simpaticissima salernitana con la battuta sempre pronta, Mariana elegantissima e super preparata su ogni cosa e Gianluca, infine, un inguaribile rockettaro dotato di grande charme.
Per quanto riguarda le case, il concorrente ha ammesso che sono veramente come appaiono in tv: piscine in giardino, doppi o tripli servizi, saloni enormi. Il lusso che viene mostrato non è finto e anche i prezzi sono quelli reali. Sono reali anche le riprese che durano tantissimo perché i tre agenti immobiliari portano davvero i concorrenti a visitare gli immobili e spiegano loro ogni minimo dettaglio rispondendo a tutte le domande.
Tutto vero quindi? No, non esattamente. L’unica cosa che non è reale è l’effettiva vendita. In pratica il concorrente non è assolutamente vincolato ad acquistare la casa che sceglie alla fine della puntata. Il senso della trasmissione, infatti, non è vendere ai concorrenti ma mostrare al pubblico da casa le opportunità del mercato immobiliare che offrono i vari quartieri di Milano e i relativi prezzi. In questo modo chi veramente fosse interessato ad acquistare può già avere le idee chiare.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…