Carolina Marconi red carpet-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it
Chi è Carolina Marconi, ex concorrente del Grande Fratello Vip: età, marito figli, dove vive. Tutto sulla bellissima showgirl.
Carolina Marconi ha conquistato la popolarità grazie al Grande Fratello. Ha partecipato all’edizione numero 4 del reality, era giovanissima e bellissima. Il reality le ha aperto varie porte e oggi dopo 20 anni è un volto ancora noto al pubblico. Grazie ai social riesce a mantenere costante l’attenzione su di lei, inoltre recentemente è tornata nella casa di Cinecittà in veste di vip. Ironica, divertente e spontanea Carolina ottiene sempre un vasto consenso dal pubblico.
Nata a Caracas nel 1978 è figlia di un diplomatico italo-eritreo e questo le ha permesso di essere naturalizzata italiana. Si è diplomata a liceo scientifico, ma sin da piccola ha manifestato un certo interesse nei confronti del mondo dello spettacolo. Giovanissima ha partecipato come valletta a Beato tra le donne e in seguito ha preso parte ad altri programma di rilievo come I cervelloni, Goleada, Festa di classe.
Nel 2004 è entrata a far parte del cast del Grande Fratello dove ha conosciuto Tommy Vee, i due sono stati insieme per un lungo periodo dopo la fine del reality. Carolina ha continuato a lavorare in tv, e ha anche intrapreso la carriera di stilista. Ha aperto un negozio suo in una zona prestigiosa di Roma. L’ex gieffina è legata da più di 10 anni al calciatore Alessandro Tulli, ma tra i suoi ex c’è anche Paolo Berlusconi e l’imprenditore Salvatore De Lorenzis, con cui è stata sposata.
Casualmente, a seguito di una serie di controlli Carolina Marconi ha scoperto di avere un cancro al seno. La malattia le ha provocato uno sconforto psicologico, ha temuto di non farcela a superarla. Grazie al compagno che l’è sempre stato a fianco e alla sua determinazione l’ex gieffina ha affrontato ogni fase della patologia e ha raccontato il suo vissuto sui social, mostrandosi anche senza capelli.
Oggi sta sicuramente meglio, si sta godendo ogni momento che la vita le offre con il compagno e con chi le ha sempre dimostrato affetto e sostegno. Negli ultimi anni si schierata contro l’oblio oncologico, e si è battuta affinché la legge venisse approvata: “Noi un milione di persone guarite dal tumore in Italia, siamo più controllati degli altri: facciamo più esami, più screening.
La nostra salute è continuamente monitorata. E abbiamo bisogno di riprendere in mano la nostra vita, nient’altro”. Oggi l’obiettivo è stato raggiunto. Carolina non ha mai nascosto il suo senso di maternità, desidera diventare madre e nonostante tutto quello che ha passato continua a credere che un giorno avrà il suo bambino.
Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…
Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…
Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…
Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…
Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…
La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…