Carlo Verdone, dal passato emerge qualcosa di inimmaginabile: fan sconvolti

Carlo Verdone è sempre pronto ad ogni sfida in tv e al cinema: un successo smisurato con il ricordo del passato davvero a sorpresa, ecco il motivo

Il suo obiettivo è quello di mettersi sempre in discussione senza mai rinunciare alla risata. Ha fatto divertire milioni di italiani in tutti questi anni con la sua battuta sempre pronta: ora Carlo Verdone ha voluto lanciare un appello per un ricordo del passato davvero entusiasmante.

Carlo Verdone ricordo passato incredibile
Carlo Verdone ricordo passato incredibile, cos’è successo? – Ansa – linkcoordinamentouniversitario.it

Non vuole mai fermarsi per continuare la sua carriera ricca di successi. Nelle ultime settimane l’attore romano, Carlo Verdone, è stato protagonista con il lancio della nuova stagione di Vita da Carlo con i nuovi episodi prodotti da Filmauro e disponibili su Paramount+. Un professionista esemplare che si è sempre divertito portando avanti il suo lavoro: ora il ricordo del passato è stato qualcosa di insolito, ecco il motivo.

Carlo Verdone, il ricordo del passato: l’incontro possibile

Ora ha lanciato un appello a sorpresa per ritrovare una sua vecchia collega: un ricordo entusiasmante di quegli anni davvero trionfanti. Ecco di chi si tratta.

Carlo Verdone ricordo passato incredibile

Carlo Verdone ha lavorato con tanti attori italiani ed internazionali: una carriera di successi per l’attore romano, ma ha lanciato un appello negli ultimi giorni per ritrovare Natasha Hovey. La donna ha recitato al suo fianco nei film cult come Acqua e sapone e Compagni di scuola, ma da tempo non si hanno sue notizie. Natasha non è nemmeno presente sui social, ma è tornata a parlare rispondendo a Verdone: al momento ha riferito di vivere a Miami con il figlio occupandosi di gatti randagi. Ha promesso che quando tornerà in Italia, andrà a trovarlo.

Per tanto tempo l’attrice, che ha recitato al fianco di Carlo Verdone, non si è fatta più viva. L’appello dello stesso noto attore e regista romano è arrivato su Facebook: “Con Natasha purtroppo abbiamo perso i contatti, ma le auguro ogni bene e di mantenere la sua dolcezza nel viso. Forse si farà viva, se leggerà questo post”.

Come svelato dal settimanale DivaeDonna, l’ex attrice attraverso diversi amici dall’Italia è venuto a conoscenza dell’appello di Carlo Verdone. La donna ha sposato un medico, ma ha lasciato il cinema: ora ha tre figli e, dopo aver vissuto per un periodo a Parigi, è volata a Miami. Lo stesso noto attore è sempre rimasto in buoni rapporti con le sue colleghe, come Claudia Gerini, Asia Argento e Anna Safroncik che recitano nella serie Vita da Carlo.