Carla+Gozzi+irriconoscibile+in+palestra%3A+senza+trucco+%C3%A8+diversissima+%26%238211%3B+Video
linkcoordinamentouniversitarioit
/carla-gozzi-irriconoscibile-in-palestra-senza-trucco-e-diversissima-video/amp/
Spettacolo

Carla Gozzi irriconoscibile in palestra: senza trucco è diversissima – Video

Le immagini video che hanno sorpreso tutti: Carla Gozzi irriconoscibile in palestra e senza trucco, è davvero molto diversa.

Molti conoscono e seguono Carla Gozzi, popolarissima style coach e conduttrice televisiva, blogger e anche scrittrice. Nata a Modena il 21 ottobre 1962, da giovane ha cominciato a lavorare come assistente di stilisti famosi, del calibro di Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Mila Schön ed Ermanno Scervino. Poi ha cominciato a farsi conoscere come opinionista di sfilate di moda.

Carla Gozzi irriconoscibile in palestra, appare senza trucco in video (Foto Ansa) – Linkcoordinamentounivesitario.it

La sua vasta esperienza, dopo anni di lavoro in tutto il mondo per gli stilisti più importanti, le ha permesso di diventare una style coach autorevole, con la conduzione di programmi tv dedicati. Il programma che l’ha resa famosa presso il grande pubblico è Ma come ti vesti?!, condotto con Ezio Miccio sul canale RealTime dal 2009 al 2018.

Nel 2010, Carla Gozzi ha fondato l’Accademia di stile Carla’s Academy, a Reggio Emilia, che propone corsi di formazione per professionisti della moda, della bellezza e della comunicazione. Gozzi ha anche un suo blog personale, in cui dispensa consigli di moda, stile e bellezza. La style coach è sempre impeccabile in pubblico, ben truccata e vestita in modo elegante. Non ha paura, tuttavia, di mostrarsi senza trucco.

Carla Gozzi irriconoscibile in palestra, come appare senza trucco in un video

In un video pubblicato sul suo profilo Instagram, Carla Gozzi si è mostrata completamente struccata mentre si allenava in palestra la mattina presto, alle 5.35. Una vera levataccia a cui, evidentemente, Gozzi è abituata e che le serve per potersi dedicare con il giusto impegno all’esercizio fisico, prima dell’inizio della sua giornata lavorativa. La Gozzi, senza alcun problema, si è mostrata nel video acqua e sapone, in tenuta sportiva, leggings, maglia leggera in cotone a maniche lunghe, scarpe da ginnastica e capelli bianchi, raccolti.

Come appare Carla Gozzi nel video del suo allenamento in palestra (Fonte: Instagram @carlagozzi)  Linkcoordinamentouniversitario.it

Nel video selfie, Carla Gozzi spiega ai suoi follower l’allenamento del lunedì mattina. “Buongiorno e buon inizio di settimana carissimi! Per iniziare con il piede giusto un buon allenamento mattutino! Il lunedì è la giornata perfetta per cominciare la vera rivoluzione personale! Siete d’accordo?“, si legge nella didascalia del post.

Dunque, non solo il suo allenamento personale ma anche un invito a tutti a seguire il suo esempio. Ecco il video pubblicato da Carla Gozzi su Instagram, in cui la style coach mostra e spiega gli esercizi del suo allenamento mattutino.

Il workout mattutino di Carla Gozzi comprende corsa, piegamenti e sollevamento pesi. Un allenamento completo per mantenersi in forma e rafforzare i muscoli. La style coach invita tutti i suoi follower a seguire il suo esempio. Voi lo farete?

Valeria Bellagamba

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 mese ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago