Briatore e Gregoraci red carpet-foto ansa- linkcoordinamentouniversitario.it
Flavio Briatore sorprende tutti: l’annuncio a sorpresa del 77enne spiazza i fans. Ecco in cosa è stato coinvolto il noto imprenditore.
Volto consolidato dell’imprenditoria made in Italy, Flavio Briatore è tra i personaggi italiani più in vista anche all’estero. Oggi impegnato soprattutto nel settore alberghiero e della ristorazione, Briatore vanta esperienze in vari ambiti. Nel corso della sua vita ha fatto diversi lavori e in molti si è distinto rispetto ad altri. Spesso è stato anche protagonista del gossip: ha avuto relazioni importanti, con modelle e volti, che hanno alimentato la sua visibilità.
Oggi il 77enne si dichiara single e impegnato soprattutto nel suo lavoro. Nei mesi scorsi ha subito un importante operazione al cuore, e ha avuto al suo fianco l’ex moglie Elisabetta Gregoraci. I due, nonostante la separazione, sono molto legati e per il bene del figlio Nathan Falco hanno scelto di abitare molto vicini. Risiedono entrambi a Montecarlo, in due appartamenti poco distanti. Lavoro permettendo riescono anche a vedersi spesso e a condividere alcuni momenti famigliari.
L’intervento al cuore è andato bene, e anche se i medici gli hanno consigliato riposo l’imprenditore ha ripreso a lavorare sin da subito. Nei giorni scorsi ha fatto un annuncio che ha sorpreso i fan e che ha lasciato spiazzati. Nessuno si aspettava che dopo anni di distanza, Briatore potesse tornare ad occuparsi di una delle sue tante passioni che da tempo aveva accantonato, ma mai dimenticato. L’imprenditore è infatti stato coinvolto in un progetto a cui non ha esitato a dire di no.
Elisabetta Gregoraci ha assistito l’ex marito durante la convalescenza in ospedale e anche dopo. Insieme al figlio Nathan sono stati vicini all’imprenditore che oggi ha ripreso appieno la gestione delle sue attività. Nei giorni scorsi Briatore è stato nominato Executive Advisor per Alpine, ex Renault. L’imprenditore tornerà ad occuparsi di Formula Uno, sua grande passione. Alpine è certa che Briatore possa dare un contributo notevole al cambiamento del brand, è un’esperto in materia.
E anche se la Formula Uno negli ultimi anni ha subito più di una rivoluzione, Briatore l’ha sempre seguita con estrema dedizione. Alpine ha ufficializzato la nomina con un apposito comunicato e questo ha allertato l’opinione pubblica, interessata a dare spessore all’annuncio.
Briatore e David Sanchez, ex Ferrari, daranno un contributo notevole ad Alpine: brand innovativo e in crescita che necessita per affermarsi in pista e non solo di esperienze e capacità che solo due ex appassionati di Formula Uno possono riuscire a dare. Il contributo dei due esperti sarà determinante per il successo dell’azienda.
Questo errore è particolarmente grave e riguarda un po' tutti. Se si sa come agire,…
Nella nuova puntata de La notte nel cuore ci sarà una richiesta sconvolgente e Cihan…
Qualche anno fa questa dichiarazione avrebbe fatto ridere, ora però gli spunti per rifletterci su…
Debutto al cinema per uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Dal trono…
Nelle imminenti puntate di Beautiful, in onda dall'11 al 15 novembre, qualcuno dovrà fare i…
Sono giorni di offerta per l'acquisto di una Fiat Grande Panda, sia in versione benzina…