Belen%2C+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+atteso%3A+divorzio+da+Stefano+e+matrimonio+con+Elio
linkcoordinamentouniversitarioit
/belen-lannuncio-piu-atteso-divorzio-da-stefano-e-matrimonio-con-elio/amp/
Spettacolo

Belen, l’annuncio più atteso: divorzio da Stefano e matrimonio con Elio

Belen Rodriguez si lancia verso la sua nuova vita, arriva il divorzio con Stefano De Martino e presto ci sarà il matrimonio con Elio

La storia d’amore del momento è senza dubbio quella tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La showgirl argentina sta vivendo momenti importanti con la sua nuova fiamma e ha ritrovato la felicità dopo un periodo davvero difficilissimo.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sempre più felici e innamorati (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Che in estate Belen se la fosse passata piuttosto male, tra la fine definitiva della storia con Stefano De Martino e l’addio a Mediaset, lo avevamo immaginato, ma non potevamo sapere quanto. L’addio all’ex compagno ha provato duramente Belen, arrivata a soffrire di depressione, al punto da doversi curare per alcune settimane in una clinica, come raccontato da lei stessa nell’intervista televisiva a ‘Domenica In’ con Mara Venier.

Intervista che come i più attenti ricorderanno era stata già programmata all’inizio dell’autunno, ma era poi stata rinviata. E il motivo a quanto pare era proprio questo. Una volta ripresasi, Belen ha vissuto alla luce del sole la storia con il suo Elio, un amore che nasce da lontano. L’imprenditore lombardo e lei si conoscevano già da diversi anni, ma erano soltanto amici.

Poi, lui le è stato molto vicino nel suo momento più duro e ha fatto breccia nel suo cuore. E così, si sono susseguite in rapida successione varie fughe romantiche, fino a quella alle Maldive, dove Elio ha regalato a Belen uno splendido anello di fidanzamento.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, ecco quando potrà esserci il matrimonio

Nei progetti dei due, dunque, nonostante siano passati pochi mesi, ci sono già i fiori d’arancio. Belen ha tutta l’intenzione di voler essere finalmente felice e iniziare un capitolo del tutto nuovo della sua vita.

Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni, quando potranno coronare il loro sogno d’amore (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Nonostante con Stefano De Martino ci fossero state in precedenza altre separazioni, i due non hanno ancora mai divorziato. Ma dopo i ripetuti tradimenti di lui, raccontati da Belen, la misura è colma e dunque bisognerà passare prima da questo atto ufficiale, prima che lei possa celebrare  il nuovo matrimonio, con quello che spera essere l’uomo della sua vita.

Il divorzio sta arrivando, eh“, ha spiegato la stessa Belen sempre negli studi di Domenica In. Una procedura che era stata avviata in passato già due volte, ma era decaduta visto che poi lei e Stefano erano tornati insieme. La terza sarà, evidentemente, quella buona. E Belen sposerà il suo Elio. “Non me lo lascio scappare questo”, ha aggiunto lei stessa, pienamente convinta.

Nicola Lo Conte

Recent Posts

L’IA e la realtà aumentata migliorano l’esperienza di lettura dei PDF

Il PDF non è più solo un foglio digitale, oggi è anche interattivo. L'IA riassume,…

1 mese ago

Instagram, dal 10 luglio cambia tutto: utenti avvisati

Dal 10 luglio, ovvero da oggi, cambia tutto per Instagram. Gli utenti restano spiazzati dopo…

2 mesi ago

Questi sono i cibi da mangiare quando fa caldo: non cadere in tentazione

Ci sono dei cibi da mangiare quando fa troppo caldo, bisogna tenergli testa anche a…

2 mesi ago

Stipendi in ritardo, ecco cosa hanno deciso: cambiamento shock

Lo stipendio ti arriva sempre in ritardo? Ecco cosa hanno deciso in Italia, il cambiamento…

2 mesi ago

A Luglio un mare di bonus: ecco quanto guadagnerai di più

Sarà una busta paga più ricca per alcuni lavoratori quella di Luglio con una serie…

2 mesi ago

Sai cosa significa la temperatura del condizionatore? Sorpresa incredibile

La temperatura del condizionatore non indica esattamente ciò che sembra: arriva una sorpresa incredibile, che…

2 mesi ago