Belen, l’allarme per le sue condizioni di salute non è finito

Preoccupazione per lo stato di salute della showgirl argentina Belén Rodriguez: meno male che c’è il nuovo fidanzato.

Forse per la prima volta, la nota showgirl argentina Belén Rodriguez, ha deciso di mettere da parte il proprio personaggio pubblico, che vive in televisione e sui giornali, per dedicarsi ad un cammino personale assai riservato ed intimo. Recentemente una crisi personale ha stravolto la vita personale di Belén, ma fortunatamente ha un forte antidoto alla tristezza che riesce a sostenerla e a farle tornare il sorriso dopo un periodo buio: il suo nuovo fidanzato.

Condizioni di salute di Belén non sono rientrate, ancora preoccupazione
(Foto ANSA) Belén si è presa in periodo lontana da tv e giornali per dedicarsi a sé stessa (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Gli ammiratori e i sostenitori di Belén si sono preoccupati vedendola particolarmente dimagrita dalle ultime immagini pubblicate sui suoi profili social. Inoltre, recentemente la showgirl è stata vista in una clinica di Padova e forse è proprio per questo che il pubblico si è spaventato per la sua condizione fisica. Probabilmente, come dichiarato dalla stessa Belén, per ritrovare sé stessi, è necessario prendersi una vera e propria pausa.

Nonostante ciò, a sostenere questo periodo non facile che sta attraversando Belén Rodriguez, è il nuovo compagno imprenditore di Brescia, Elio Lorenzoni, con il quale sta ricostruendo a poco a poco la propria serenità e tranquillità. Ma chi è il nuovo fidanzato di Belén Rodriguez? Elio Lorenzoni e Belén hanno iniziato a frequentarsi a partire da luglio 2023 e poi hanno comunicato, tramite un post sui canali social della showgirl argentina, che erano diventati ufficialmente una coppia.

Il pubblico preoccupato per la salute psicofisica di Belén

Di recente, Belén Rodriguez ha voluto prendersi del tempo per sé stessa in modo da riprendersi da un periodo non molto felice. Ma cos’è successo a Belén di così particolare? L’ex fidanzato Fabrizio Corona è stato il primo, tra le persone che hanno avuto un rapporto stretto con Belén, a sostenere che la stessa showgirl non stesse molto bene da un punto di vista psico-fisico. Questo potrebbe riguardare sia la sfera personale così come quella lavorativa e professionale.

Allarme per le sue condizioni di salute di Belén
(Foto Instagram) Belén ha trovato molto supporto nel nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni (www.linkcoordinamentouniversitario.it)

Da una parte, sappiamo che con l’inizio della nuova stagione televisiva, Belén ha deciso di chiudere i decennali rapporti lavorativi con l’azienda televisiva Mediaset per dedicarsi maggiormente ad alcuni progetti che sono slegati e fuori dal mondo televisivo. D’altra parte, ovvero quella personale e sentimentale, Belén ha attraverso dei periodi difficili: la forte delusione provocata dall’ennesima separazione dal marito Stefano De Martino, nonostante abbia deciso di rimanere in buoni e civili rapporti sia con il padre del primo figlio Santiago, ovvero lo stesso De Martino, e della secondogenita Luna Mari, ovvero Antonino Spinalbese.

Ma, come detto precedentemente, l’allontanamento dalla televisione, dai giornali e dall’essere un personaggio pubblico è un modo per ritrovare sé stessa e stare meglio. Questo sta avvenendo anche grazie al costante sostegno e supporto del nuovo fidanzato Elio Lorenzoni, dal quale si reca a Brescia per passare del tempo assieme, sia da da soli e sia in compagni dei due figli di lei.