“Beautiful”, cosa accadrà il 3 Ottobre: i piani di Sheila e il destino di Steffy

Cosa accadrà nella puntata del 3 ottobre di Beautiful? Il destino di Steffy sembra segnato e i piani di Sheila tutti da scoprire

La soap opera sta prendendo dei risvolti sempre più inquietanti e ciò che avverrà prossimamente non può che esser molto atteso da parte dei tantissimi telespettatori che ancora guardano il programma. Ricordiamo, che l’anno di nascita di questa telenovela è il 1987, quando sulle reti della CBS andarono in onda, il 13 marzo, le prime puntate.

anticipazioni beautiful
Cosa succederà a Steffy (Youtube – Totally Tonya Vlogs) – linkcoordinamentouniversitario.it

Ancora oggi, però, “Beautiful” vanta un successo internazionale di altissimo livello, specie in Italia, dove riesce ad avere uno share che si aggira intorno a 20 punti quotidiani (Rai) ed è in grado di competere altamente con qualsiasi altro programma vada in onda in quell’orario. Inoltre, è il terzo programma più visto in casa Canale 5, sorpassato solo da Terra Amara, prima, e da Striscia alla notizia, poi.

Le sorti dei Forrester e della loro famiglia stanno però preoccupando molto, specie nella persona di Steffy, finita vittima di disagi mentali molto gravi. D’altra parte, invece, c’è Sheila, la quale dopo aver ucciso la madre di Finn sta ancora sconvolgendo tutto l’ambiente con i suoi atteggiamenti. Le sorti del programma passano da questi due importantissimi personaggi e ciò che faranno nella puntata del 3 ottobre è pronto a far rivalutare il tutto.

Cosa succederà nelle prossime puntate

Ad interpretare la parte di Steffy Forrester, ricordiamolo, c’è una superba Jaqueline MacInnes Wood, la quale fa parte della soap opera sin dal 2008. Sono tanti i telespettatori che sono, quindi, molto affezionati al suo personaggio, il quale sta avendo diversi disagi emotivi e che porteranno a dei risvolti nella puntata che andrà in scena il 3 ottobre su Canale 5.

Sheila spara Steffy
Il futuro di Sheila in Beautiful (Youtube – Totally Tonya Vlogs) – linkcoordinamentouniversitario.it

A preoccuparsi per le sue condizioni c’è Ridge, che si reca a casa di Taylor e in cui c’è anche Thomas, il quale riferisce ai due di aver parlato con Mike Guthrie. I tre, una volta confidatisi, hanno mostrato tutto il loro interesse a rintracciare Steffy, la quale non risponde alle varie telefonate che le hanno fatto.

Ciò ha portato a momenti di ansia profonda, scaturita nella telefonata ricevuta da Taylor, in cui scopre che la figlia ha deciso di intraprendere un percorso di recupero mentale in una clinica psichiatrica. Intanto, sembra proprio che Mike Guthrie sia divenuto il nuovo complice di Sheila, sempre pronta a sconvolgere le puntate con le sue azioni criminose, perfide e molto preoccupanti.

Impostazioni privacy