Un clamoroso colpo di scena riguarda Barbara D’Urso e il suo ritorno in Rai, con dettagli che emergono oggi per la prima volta.
Barbara D’Urso, dopo anni in Mediaset, ha terminato il suo lavoro anche in maniera piuttosto brusca per volere della Rete. La notizia ormai è cosa nota, è stato uno sconvolgimento vero e proprio per il pubblico che non avrebbe mai immaginato l’addio improvviso di uno dei volti più famosi del panorama italiano.
L’Ad Mediaset ha spiegato che non si è trattato di una scelta personale, quanto piuttosto di un rimodellamento dei programmi. Da qui appunto la scelta di posizionare Myrta Merlino al timone di Pomeriggio Cinque e un’ondata di gossip che da tempo parla del ritorno della conduttrice sul piccolo schermo.
Dopo l’uscita dalla tv, la conduttrice è apparsa in un’ospitata a Domenica In dove ha raccontato tutto e si è iniziato, proprio da lì, a vociferare di un possibile ritorno. La Rai, a tal proposito, stroncò il gossip sul nascere dicendo che non c’era alcun accordo.
Secondo le indiscrezioni però non sarebbe propriamente andata così. Il Foglio infatti ha svelato che tra le due parti un possibile contatto ci sarebbe stato. È la pagina Cinquetterai su X a darne notizia, ma l’accordo sarebbe saltato non per volere delle due parti ma di una terza, prima della chiusura del contratto ufficiale.
“Secondo Il Foglio, Barbara D’Urso stava per firmare per la Rai, ma qualcuno ha interrotto le trattative per non fare uno sgarbo a Pier Silvio Berlusconi. Intanto, Meloni e la Lega ragionano su privatizzare una parte della Rai, con l’entrata di azionisti nel capitale” si legge nel post.
La diretta interessata non ha parlato, la Rai al tempo aveva smentito la notizia, anche Roberto Sergio nel corso di un’intervista aveva chiarito di non avere alcuna trattativa in essere, quindi potrebbe trattarsi del solito gossip di turbo.
Di recente la D’Urso era apparsa ad un evento pubblico dove aveva chiarito che sarebbe stata protagonista di un nuovo programma “Mi vedrete presto ma su un altro numero del telecomando, non su quello di prima, è un altro numero. Il telecomando è lungo“. Poi però non ci sono state più notizie, molti ipotizzavano il passaggio al Nove insieme ad Amadeus ed altri personaggi famosi.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…