Barbara D’Urso, chi sono e cosa fanno i suoi bellissimi figli

Barbara D’Urso, prossima a tornare in tv, ha due bellissimi figli, oggi adulti. Ecco chi sono e cosa fanno nella vita.

Lontana dalla tv da quasi un anno Barbara D’Urso ha un vasto seguito di fans. Ha debuttato in televisione giovanissima affiancando grandi artisti. Prima di approdare alla conduzione di un format suo ha fatto una lunga gavetta, dove ha dimostrato di avere talento e competenze professionali. Conduttrice, attrice, e oggi anche personaggio social, Barbara è molto amata dal suo pubblico.

Barbara D'Urso, chi sono i figli
Barbara D’Urso intervista-foto mediasetinfinity-linkcoordinamentouniversitario.it

Dopo aver militato in Rai è approdata a Mediaset che le ha dato ampio spazio. Per un periodo ha condotto anche tre programmi contemporaneamente conquistando dati d’ascolto rilevanti. Lo scorso anno Pier Silvio Berlusconi ha deciso di sostituirla e ha affidato Pomeriggio 5 a Myrta Merlino. Il cambio di guardia è avvenuto prima della scadenza del contratto di Barbara D’Urso e questo ha alimentato una serie di polemiche.

In questi mesi di riposo forzato la conduttrice napoletana si è dedicata alle sue passioni. Dopo tanto lavoro si è concessa diverse vacanza, ha aperto un’agenzia di eventi insieme ad una sua amica, e ha riscoperto i valori famigliari. Barbara infatti ha dedicato del tempo ai figli, oggi adulti, e alla nipotina. Nonostante la notorietà la D’Urso è riuscita a proteggere la sua vita privata. Pochi gli scatti che la ritraggono in famiglia. Ma chi sono i figli di Carmelita? E che cosa fanno?

Barbara D’Urso, ecco chi sono Giammauro ed Emanuele

Secondo alcuni rumors Barbara D’Urso è prossima a tornare in tv, anche se non si conoscono i dettagli del suo nuovi impegno. La conduttrice avrebbe ricevuto diverse offerte, ma per il momento preferisce non parlare del suo futuro professionale. Negli ultimi mesi si è dedicata soprattutto ai suoi profili social: ha documentato la sua quotidianità e occasionalmente si è mostrata con la nuora e la nipotina.

Barbara D'Urso figlio emanuele
Emanuele figlio Barbara D’Urso-foto ig @emanueleberardi- /linkcoordinamentouniversitario.i

Rari gli scatti con Giammauro e Emanuele i due figli che Barbara ha avuto quando era sposata con il produttore Mauro Berardi. I due non amano l’eco mediatico e difficilmente sono apparsi in pubblico insieme alla mamma. Giammauro è medico, e oggi lavora a Roma in uno dei maggiori ospedali della capitale. In passato ha anche fatto esperienze in zone di guerra.

Diversamente, Emanuele è un videomaker, produttore e fotografo professionista affermato. Adora viaggiare e il suo account social è ricco di scatti originali e molto belli che lo ritraggono in diversi paesi. Nell’ambiente è noto e ha ricevuto diversi riconoscimenti. Vive tra Roma e Milano, ed è impegnato in diversi lavori.