Se la amate e la stimate come una delle più grandi, non potete non conoscere questo dettaglio: ecco il patrimonio di Barbara Bouchet
Nata Barbara Gutscher, Barbara Bouchet è un’ex attrice e ballerina tedesca, oggi naturalizzata italiana. Mamma dello chef Alessandro Borghese e apprezzata professionista nel mondo del cinema, di recente il suo nome è tornato alla ribalta per via di alcune rivelazioni in merito al suo patrimonio e ai soldi con cui vive oggi.
Nata a Reichenberg nel 1943, Barbara Bouchet è figlia di un fotografo e di un’attrice, quindi l’arte scorre nelle sue vene da molto prima che lei venisse al mondo. Dopo la guerra, a causa dell’antisemitismo imperante all’epoca, la sua famiglia è stata sfollata in un campo profughi della Germania alleata e, da lì, è riuscita ad ottenere un visto per gli Stati Uniti.
La Bouchet si è quindi stabilita in California e successivamente a San Francisco, città nella quale ha iniziato a lavorare come ballerina. Oggi, che la sua carriera si può dire essere terminata, ecco con quanto vive.
Proprio a San Francisco, Barbara Bouchet riesce ad entrare nel corpo di ballo della The KPIX Dance Party e quindi a partecipare ai suoi primi show televisivi. lavora in televisione per tutti gli anni Sessanta e, nei primi Settanta, torna in Europa come attrice, soprattutto per lavorare nella commedia sexy italiana.
Nel 1985 si rilancia quindi come fitness model, pubblicando alcuni libri ed anche videocassette dedicate proprio all’attività fisica. Dopo la sua ultima apparizione a Ballando con le Stelle nel 2020, però, non si è più vista: ecco con cosa vive oggi.
Impossibile non invidiare la sua imperitura bellezza, che la distingue ancora oggi che ha ottant’anni. Di fatto, nella sua vita ha accumulato un bel patrimonio, che però oggi è sfumato a causa del suo affidamento a produttori che non le hanno versato i contributi. La truffa, però, l’ha scoperta solo nel momento in cui è andata in pensione, quindi quando non c’era più niente da fare.
Di fatto, quindi, non si esclude che la Bouchet vive con ciò che è riuscita a mettersi da parte e con i proventi di eventuali investimenti immobiliari o finanziari, poiché una pensione vera e propria non ce l’ha. “Ormai non c’era più niente da fare, tanti di quei produttori che non mi avevano versato i contributi erano già morti“, aveva rivelato lei stessa a Spy, in un’intervista.
Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…
Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…
L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…
Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…
Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…
La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…