Avete mai visto la sorella di Eleonora Daniele? Bionda come lei, ma una bellezza totalmente diversa

Eleonora Daniele ha voluto condividere uno scatto in cui si mostra a fianco di sua sorella. Le due bionde si somigliano, ma non troppo

Tutti la conosciamo come volto noto del mondo dello spettacolo, specie per l’attività che svolge sui canali della Rai. Lo ha fatto in diverse fasce orarie e in cui riesce sempre a ottenere un grande seguito da parte del pubblico di casa. Dal 2004, poi, ha condotto un programma di attualità e molto apprezzato da parte dei telespettatori (“Uno mattina”) e ciò non può che averle portato un enorme successo che, ormai, sta perpetrando da anni.

Eleonora Daniele famiglia
La sorella della conduttrice (Instagram – eleonora_daniele_official) – Linkcoordinamentouniversitario.it

In molti ricordano Eleonora Daniele anche per la conduzione di “Linea Verde”, nota trasmissione a tema naturalistico, il quale le ha consentito di crescere e di presentarsi alla platea di casa nella maniera da lei più gradita. Sono molti i suoi fan che la seguono anche sui social media, in cui la conduttrice è solita condividere delle istantanee riguardanti la sua vita personale.

Fra queste, negli ultimi giorni, ne è comparsa una in cui si vede vicino ad un’altra donna bionda, la quale è la sorella. Si chiama Cosetta e sembra somigliarle molto, anche se le due hanno un tipo di bellezza differente.

Chi è la sorella di Eleonora Daniele

La famiglia della conduttrice è composta da tre sorelle e un fratello, Luigi purtroppo venuto meno prematuramente, all’età di 45 anni. Questa morte ha ovviamente sconvolto tutti i componenti della famiglia e a sottolineare il suo dolore è stata la stessa conduttrice in più occasioni. Anni prima, poi, è stata la scomparsa del padre a sconvolgere gli equilibri in casa, morto nel 2010 per via di una brutta malattia.

Tre sorelle Daniele
Una delle sorelle della conduttrice (Instagram – eleonora_daniele_official) – Linkcoordinamentouniversitario.it

Insomma, un passato alquanto traumatico, ma le donne di casa ne sono uscite con una solidità relazionale ancor più forte. In effetti, Cosetta e Eleonora Daniele sono molto legate fra di loro, ma si sa poco della prima, dato che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Inoltre, Cosetta sembra essere molto riservata, ma ciò che si può ben notare dalla fotografia condivisa in rete da Eleonora, le due si somigliano molto. In effetti, hanno entrambe i capelli biondi e gli occhi celesti, ma condividono anche diversi lineamenti nei tratti somatici. In molti hanno anche affermato di vederle come molto simili, anche se la differenza si nota, pure nello stile degli abiti indossati.

Impostazioni privacy