Arisa nel programma di Alessandro Cattelan stupisce tutti. Impossibile non notare il dettaglio – VIDEO

Nuova apparizione televisiva per Arisa che è da poco stata ospite di Alessandro Cattalan, l’artista ha lasciato tutti di stucco.

Periodo senza dubbio molto attivo per Arisa che quest’estate ha fatto tantissimo parlare di sé soprattutto dopo quel post dove dichiarava di essere ufficialmente alla ricerca del marito ideale. Mossa sicuramente particolare da parte dell’artista che così facendo ha letteralmente scatenato il web. Oggi Arisa è tornata in televisione, non per esibirsi ma per scambiare alcune chiacchiere con i padroni di casa.

Arisa da Alessandro Cattelan
Arisa torna in tv, il dettaglio non passa inosservato – Linkcoordinamentouniversitario.it

Lo ha fatto ai microfoni di Francesca Fagnani in Belve e ha recentemente replicato l’esperienza nel salotto dell’amico Alessandro Cattelan. Lì la cantante ha parlato un po’ di sé e dei suoi lavori, raccontano quella che è stata la sua prima esperienza al Festival di Sanremo che le ha cambiato la vita per sempre. Dopo aver vinto la kermesse canora con Sincerità, la sua vita e la sua carriera non sono state più quelle di prima.

Divertente siparietto tra Arisa e Cattelan che sono stati protagonisti di un’allegra serata in compagnia. C’è però un particolare dettaglio nell’abbigliamento scelto dall’artista genovese che non ha lasciato indifferenti i suoi fan sparsi in tutta Italia che durante lo show sono rimasti incollati davanti alla televisione. Il dettaglio ha in poco tempo fatto il giro del web.

Arisa incanta tutti: il particolare non è sfuggito ai fan

Un estratto della conversazione è stato estrapolato da Cattalen e condiviso sui suoi account social ufficiali. Nelle immagini si vede Arisa mentre fa le unghie al conduttore dello show, il tutto nel frattempo che gli racconta della sua incredibile esperienza a Sanremo vestita di un elegante abito nero lungo che lascia davvero poco spazio alla fantasia. Soprattutto per quanto riguarda il decolleté.

Arisa ospite di Alessandro Cattelan
Arisa da Cattelan, il dettaglio è evidente

Scollatura vertiginosa da parte dell’apprezzata cantautrice che dopo aver vissuto un periodo difficile in cui non amava particolarmente mettersi in mostra, ora sta invece finalmente godendo di una nuova vita. Soprattutto professionale e personale, in attesa che anche dal punto di vista amoroso cambi qualcosa. Grandi complimenti da parte di suoi fan che non riescono proprio a trattenere l’emozione difronte alla sua bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

L’intervista è stata apprezzata sia per l’outfit che per i contenuti. Ai microfoni di E poi c’è Cattelan, Arisa ha raccontato il momento in cui è passata dal vivere una vita normale al successo. All’epoca del primo Sanremo lavorava in un negozio a Roma dove le avevano permesso di assentarsi per un breve periodo proprio per partecipare alla kermesse. Tuttavia, quello che doveva essere solo una fase si è invece trasformata in quella che è la sua nuova vita.

Gestione cookie