Durante il primo incontro tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone si è verificata una scena imbarazzante: la confessione della conduttrice.
La conduttrice di casa Rai, Antonella Clerici, ha deciso di raccontare agli affezionati fan una scena sorprendente avvenuta durante il primo incontro con Vittorio Garrone. La storia con l’imprenditore dura da molti anni e le ha permesso di ritrovare un nuovo legame sentimentale importante ed intenso.
Il grande affetto del pubblico italiano verso Antonella Clerici non è dovuto solo alla grande capacità di stare davanti alla telecamera ma anche al fatto di saper raccontare alcuni dettagli privati, facendo in modo di portare i fan nella sua vita privata. In una intervista, la presentatrice Rai ha svelato un particolare momento avvenuto durante la prima serata con il vicepresidente del gruppo energetico Erg.
Quanto raccontato dalla Clerici strapperà un sorriso ma farà capire anche il grande interesse provato da Garrone. Scopriamo quindi dalle parole della conduttrice italiana cosa è successo quella sera, si tratta di un momento che non dimenticherà mai.
Primo appuntamento tra Antonella Clerici e Vittorio Garrone: la mancata rincorsa del taxi
Antonella Clerici ha ritrovato grazie a Vittorio Garrone quella felicità che aveva un po’ perso dopo la separazione con il noto ballerino Eddy Martens. La conduttrice ha vissuto un periodo molto complicato e pareva non essere aperta a nuove conoscenza ma Garrone con la giusta delicatezza e il corretto atteggiamento riuscì ad ottenere un appuntamento con la Clerici.
La serata tra i due andò a gonfie vele e tra i tanti spunti ce n’è uno in particolare raccontato dalla stessa Antonella Clerici in un’intervista al settimanale Oggi. In quella occasione la conduttrice ha svelato che Garrone aveva intenzione di rincorrere il taxi mentre lei stava andando via.
Non si sa cosa abbia fatto desistere l’imprenditore ma già da questo piccolo segnale si comprende la grande volontà di averla al suo fianco, cosa dimostrata dal fatto di essere una coppia da circa 7 anni.
La relazione tra i due, come detto, procede a gonfie vele e sempre nel corso della stessa intervista Antonella Clerici ha raccontato di come la sua famiglia, grazie ai figli di Garrone, si sia allargata. Aggiungendo che durante la pandemia hanno imparato a stare insieme e a volersi bene sempre di più.