Anticipazioni+Endless+Love%2C+tragedia+improvvisa%3A+%E2%80%9CLo+soffocher%C3%A0+a+morte%E2%80%9D
linkcoordinamentouniversitarioit
/anticipazioni-endless-love-tragedia-improvvisa-lo-soffochera-a-morte/amp/
Spettacolo

Anticipazioni Endless Love, tragedia improvvisa: “Lo soffocherà a morte”

Le anticipazioni di Endless Love come sempre preannunciano storie incredibili ma questa volta ci sarà anche un dramma inaspettato.

Un vero e proprio viaggio nella mente di Zeynep permetterà di capire effettivamente quanto accaduto a Ozan e, per la prima volta, verranno rivelati fatti che prima d’ora non erano stati raccontati, facendo luce sulla terribile vicenda.

Anticipazioni Endless Love: una tragedia dietro l’altra (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Endless Love racconta, mediante una serie di salti temporali, quanto accaduto prima. Permette quindi di ricostruire delle vicende di cui lo spettatore ha potuto apprezzare solo l’accadimento, senza sapere però effettivamente quanto era avvenuto prima.

Anticipazioni Endless Love: una tragedia dietro l’altra

Come sono andati realmente i fatti dunque? Sicuramente Zeynep aveva già preso una decisione, anche consapevole di quello che il suo fidanzato aveva fatto. Delle foto la incastrano in compagnia di Kozcuoglu e questo è un punto chiave della storia perché da qui partirà tutto e avrà luogo una tragedia. Il caso di Ozan tornerà in vista, il motivo è molto semplice e spingerà Zeynep nella disperazione più totale.

La verità di Tarik (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

La donna rivivrà gli ultimi momenti di vita del suo ex, ricordando di quando è entrata in prima persona in ospedale e poi nella sua stanza dove era ricoverato. A questo punto però verrà fuori la verità più sconcertante di tutte: è stata proprio lei ad ucciderlo, soffocandolo con un cuscino. Tarik ricorderà quanto accaduto perché testimone, in prima persona, del delitto stesso.

I due fratelli hanno scelto di tacere ma questo ovviamente non durerà e molto presto sceglieranno di raccontare tutta la verità con le gravi conseguenze del caso. Zeynep quindi aveva deciso di uccidere il suo fidanzato dopo aver scoperto che fosse l’amante di Emir.

La morta di Sezin però continuerà a tornare Zeynep. Ozan, non volendo ascoltare spiegazioni, ebbe un lungo e duro sfogo ”Quello che farò sarà uscire di qui e dire a tutti che sei l’amante di Emir e non osare raccontarmi altre bugie perché ho visto le foto del vostro bacio”. Quindi, sentendosi sopraffatta dalla vicenda, Zeynep decise che c’era un solo modo per tirarsi fuori, da qui la volontà di mettere un cuscino sul viso di Ozan. Tarik quindi vide la sorella soffocare Sezin. I due decisero di fuggire via senza mai raccontare a nessuno come era morto veramente.

Una storia quindi che si svilupperà in modo del tutto inaspettato e nelle prossime puntate gli spettatori ovviamente potranno assistere a un’altra scottante verità celata fino ad ora.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

A cosa servono i termoarredi per il bagno e come funzionano

Il bagno è uno degli ambienti più utilizzati e funzionali della casa, e mantenere un…

1 mese ago

Scegli Amazon FBA: come usufruire di tutta l’esperienza del colosso dell’e-commerce

Il colosso dell'e-commerce Amazon non sembra perdere un solo colpo: basti pensare che ha registrato…

2 mesi ago

Rossetto: guida dettagliata alla scelta dei colori per l’autunno 2024

L'autunno è la stagione perfetta per sperimentare nuovi colori nel trucco, e il rossetto è…

3 mesi ago

Avranno molte soddisfazioni al lavoro, un mese pieno di opportunità per questi segni

Questi segni zodiacali vivranno un mese ricco di soddisfazioni professionali, con molte opportunità, offrendo loro…

3 mesi ago

Home banking, attenzione quando accedi dal cellulare: fai prima questo passaggio o rischi grosso

Prima di accedere all'home banking, è fondamentale fare un controllo per evitare di cadere vittima…

3 mesi ago

La miscela casalinga per evitare che i panni sbiadiscono: portai lavarli quanto vorrai

La miscela casalinga che aiuta a prevenire che i panni sbiadiscano è una soluzione efficace…

3 mesi ago