Anticipazioni Endless Love, tragedia improvvisa: “Lo soffocherà a morte”

Le anticipazioni di Endless Love come sempre preannunciano storie incredibili ma questa volta ci sarà anche un dramma inaspettato.

Un vero e proprio viaggio nella mente di Zeynep permetterà di capire effettivamente quanto accaduto a Ozan e, per la prima volta, verranno rivelati fatti che prima d’ora non erano stati raccontati, facendo luce sulla terribile vicenda.

Anticipazioni Endless Love
Anticipazioni Endless Love: una tragedia dietro l’altra (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

Endless Love racconta, mediante una serie di salti temporali, quanto accaduto prima. Permette quindi di ricostruire delle vicende di cui lo spettatore ha potuto apprezzare solo l’accadimento, senza sapere però effettivamente quanto era avvenuto prima.

Anticipazioni Endless Love: una tragedia dietro l’altra

Come sono andati realmente i fatti dunque? Sicuramente Zeynep aveva già preso una decisione, anche consapevole di quello che il suo fidanzato aveva fatto. Delle foto la incastrano in compagnia di Kozcuoglu e questo è un punto chiave della storia perché da qui partirà tutto e avrà luogo una tragedia. Il caso di Ozan tornerà in vista, il motivo è molto semplice e spingerà Zeynep nella disperazione più totale.

Endless Love “Lo soffocherà a morte”
La verità di Tarik (linkcoordinamentouniversitario.it) Foto Mediaset Infinity

La donna rivivrà gli ultimi momenti di vita del suo ex, ricordando di quando è entrata in prima persona in ospedale e poi nella sua stanza dove era ricoverato. A questo punto però verrà fuori la verità più sconcertante di tutte: è stata proprio lei ad ucciderlo, soffocandolo con un cuscino. Tarik ricorderà quanto accaduto perché testimone, in prima persona, del delitto stesso.

I due fratelli hanno scelto di tacere ma questo ovviamente non durerà e molto presto sceglieranno di raccontare tutta la verità con le gravi conseguenze del caso. Zeynep quindi aveva deciso di uccidere il suo fidanzato dopo aver scoperto che fosse l’amante di Emir.

La morta di Sezin però continuerà a tornare Zeynep. Ozan, non volendo ascoltare spiegazioni, ebbe un lungo e duro sfogo ”Quello che farò sarà uscire di qui e dire a tutti che sei l’amante di Emir e non osare raccontarmi altre bugie perché ho visto le foto del vostro bacio”. Quindi, sentendosi sopraffatta dalla vicenda, Zeynep decise che c’era un solo modo per tirarsi fuori, da qui la volontà di mettere un cuscino sul viso di Ozan. Tarik quindi vide la sorella soffocare Sezin. I due decisero di fuggire via senza mai raccontare a nessuno come era morto veramente.

Una storia quindi che si svilupperà in modo del tutto inaspettato e nelle prossime puntate gli spettatori ovviamente potranno assistere a un’altra scottante verità celata fino ad ora.